Caspita, � bellissimo! Si pu� fare il bagno? L'acqua � pulita?
Caspita, � bellissimo! Si pu� fare il bagno? L'acqua � pulita?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si, l'acqua � cristallina.
Fino allo scorso anno scendevamo di casa ed, attraversata la strada, accedevamo al solarium realizzato dal proprietario del ristorante "Acqua & Farina", sito al piano terra del nostro fabbricato.
Alle volte mangiavamo restando al solarium facendoci portare le pietanze dal ristorante (� previsto per tutti i clienti), altre tornavamo a casa per poter poi riposare, dopo pranzo, con l'aria condizionata e, magari riscendere dopo le 16, per prendere ancora un p� di sole.
Data la condizione di mia moglie (non pu� stare al sole), quest'anno il mare lo vediamo dal balcone....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
io vado a quel paese, anche se non so ancora quale!
Io ancora non so che fare, forse parassito un amico in Sardegna, ma le prime due settimane di agosto rischio di rimanere a mollo nella piscinetta dei miei
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
anche per quest' anno, niente ferie vere.
approfitter� per dare una risistemata a casa e ridipingere le pareti della camera da letto (mi sono gi� premunita di un colore che mi piace molto: "paris grey" ) e la struttura del letto, che far� diventare color senape.
per fortuna, abitando praticamente sul mare, far� qualche giorno qua e l� sulla spiaggia. ovviamente odio il caldo e la gente , quindi adotter� la solita tecnica: "al mare solo nei feriali e in orari compresi tra le 18 e le 9 del mattino"!
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ferragosto in citt�.
Fuori cos�
Dentro cos�
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)