Vedi che uomini e donne hanno poetiche diverse ?
Vedi che uomini e donne hanno poetiche diverse ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I guermantes?Favolosa, la inserisco nel lessico famigliare
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Con il perizoma stai bene finche' non dimentichi d'averlo indossato.
Non appena ci pensi, scatta il riflesso: devo scostarlo da dove si trova ad ogni costo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ecco, giusto l'avvocato difensore ci mancava.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se non lo fai con nonchalance, non � lo stesso.
in ogni caso, la tizia incontrata da nahui, con quel gesto, ha rimesso a posto l'ordine delle cose.
nulla � etereo a lungo, se la mutanda ti d� fastidio.
Ragazzi sto vivendo giorni d'euforia. Sono in ferie, ma praticamente sto lavorando presso il nuovo ufficio, dando una mano ai miei nuovi colleghi. Abbiamo aperto l'ufficio praticamente da giorno 15, a livello di autorizzazioni burocratiche e dopodomani.... arrivano tre navi tutte in una volta!!!
Non so se gioire o piangere : da una parte iniziare bene � di buon auspicio, dall'altra io ancora in pratica "lavoro" per la vecchia azienda e... non posso espormi pi� di tanto.... e poi non possiamo permetterci passi falsi, specialmente all'inizio.
Pertanto.... � come se aspettassi "serenamente" la tempesta che arriver� questo w.e., anche se � annunciato un anticiclone che ci far� cuocere come uova al sole.... � gi� fa abbastanza caldo!!!
Vedremo come andr� a finire!!!!!![]()
Bambol utente of the decade
Ah�, a morti de sonno!
Congratulazioni Bumble, fingers crossed!
Bauxi' ma con chi ce l'hai?![]()
Congratulazioni Bumble, fingers crossed!
Bauxi' ma con chi ce l'hai?![]()