Che caldo pure oggi.
Che caldo pure oggi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, non vi capisco. Si sta tanto bbene. Sto vivendo la sensazione di quando mi far� cremare, con l'unica differenza che ora sono viva. O quasi.
L'anno prossimo arriver� il Mignottotauro e sar� tutto molto rovente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono, ti voglio bene, ma a volte leggendoti ho voglia di convertirmi all'islamismo
C'� in me questa dispettosivit� repressa, anche con Marito: da quando si � messo a dieta ed � diventato salutista io sono ingrassata e mangio schifezze. Prima io ero salutista e magra e lui il contrario. Dev'essere un problema nei rapporti con l'autorit� paternaAiutatemi
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Dici che avrebbe successo? Facciamo i soldi?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A me leggendo Cono vengono in mente tutte le persone che conosco con un approccio simile, fastidioso e molesto.
Che poi sta gente mica si stanca?!
Beati loro che c'hanno tutta st'energia di picconare i santissimi al prossimo
Ecco perche' sara' di sta gente il regno dei cieli, insieme chi ci vuole sta?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-