� tutta una tecnica ecologista.
Cono tenta di inibire l'allargamento di tutti i buchi, compreso quello dell'ozono.
Voi non capite!
� tutta una tecnica ecologista.
Cono tenta di inibire l'allargamento di tutti i buchi, compreso quello dell'ozono.
Voi non capite!
Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
Efua, lasciami dire che te la prendi troppo. Capisco l'orticaria e il giramento di intestini, ma tutto va inserito in un'ottica pi� ponderata. Bisogna allontanare la reazione gastrica e il nervosismo e approcciare certi discorsi in una prospettiva costruttiva:
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
Ha ragione, ed infatti io ho pochissime e vecchissime foto nell'album
http://ledonnediguy.style.it/2013/07...-per-il-sesso/
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)