Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
a. cerca dove E' diplomato: � importantissima la sede dove hai preso il titolo

b. al massimo ti concedo composizione a Milano, non strumento. Non glielo avranno dato sicuramente

c. cercami gi� che ci sei anche il maestro con cui ha studiato. nome e cognome e tutto quanto.

d. non credo per niente che lui abbia le mie stesse competenze.

e. ti ricordo che tra Monopoli e Milano c'� differenza, come contenuti, nei conservatori.

f. ti ricordo che tra maestri c'� moltissima differenza.

di Chia. imo Michelangeli non mi metto manco a parlarne.
tra un p� tira fuori anche Horowitz
Certo, Aquila Nera, che avere gli stessi titoli di studio non significa avere le stesse capacit� e competenze, come dici giustamente ci� dipende molto dal maestro avuto e dalla scuola frequentata, non ti volevo paragonare a lui (oltretutto non conoscendoti non mi permetterei) ma mi era saltato agli occhi il fatto che avete gli stessi diplomi , dicevo solo che l' uscita di allevi su Beethoven era fatta in malafede perch� persino gli studenti in erba conoscono i ritmi composti.

Comunque, soltanto per la cronaca, si diplom� al Morlacchi di Perugia nel '90 in pianoforte e al Verdi di Milano nel '01 in composizione; su chi siano stati i suoi maestri non saprei dire. Da profano ti chiedo come giudichi tu e che reputazione hanno questi due istituti?