Se una con i capelli lunghi sembra una bambolina, beh credo che sia il caso di tagliarli
Capelli lunghi in relazione al viso, indipendentemente dall'eta'.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Li ho appena tagliati pi� corti![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
dai, che se restate spiritose e vive, anche a 70 anni e con le rughe e la cellulite ci sar� sempre chi vi ama
se poi riuscite a farvi assegnare gli alimenti della ex Lady Banana, trovate pure giovinotti baldi e aiutanti![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Non mi sono spiegata.
Puoi avere il viso che vuoi, ma se hai sessanta anni e hai un taglio lungo O � molto curato O appesantisce.
La pesantezza che intendo � l'impressione che si pu� dare : ha i capelli lunghi perch� vuol fare la GGiovane!
E invece a quella piacciono e basta.
� un po' come il colore dei capelli ... Il rosso menopausa , ad esempio, � assurdo. Non � possibile che una debba dire a tutti: " Hey, ho le caldane!" solo perch� s'� tinta come diceva il parrucchiere.
Perche' dici Axe che a una certa eta' si cambiano le preferenze e si insegue la giovinezza con il giovani volatili?
A 70 anni la mia priorita' e' di stare in salute e godermi i miei affetti.
Nelle persone che amo, amo tutto, figurarsi se mi fanno specie i capelli bianchi e la pelle che racconta di vita.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
eh, per il posto da Dissuasore c'era il numero chiuso, e non sono rientrato nel punteggio
grazie ! a Torino anche la monnezza � sobria ed elegante, e i flaconi, bottiglie e scatolette che fanno capolino dalle buste sono sempre in eleganti toni pastello![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Vabu�, va'.
Tra qualche giorno mi arriverano queste:
http://www.rubbersole.co.uk/FitFlop-...DE-x221493.php
La mia massima espressione femminile![]()
Colorate mi piacciono, smorte non rendono. Che colore hai preso?
(George Bernard Shaw)
Mi piace un tantinello particolare, si appunto, solo un tantinello
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel