Cari amministratori,
sono Alessandro Venturini,
dopo essermi iscritto qualche giorno fa (12 luglio), visto che sono uno scrittore esordiente, ho provato a parlare del mio ultimo romanzo.
Solo che, credo in automatico, la nuova discussione � stata cancellata.
Succede.
Adesso la domanda sorge spontanea: questo forum � aperto agli scrittori che vorrebbero intavolare una discussione col pubblico? Certo, per parlarne, tanto male quanto bene, bisogna sapere di cosa si sta parlando. Pertanto timidamente avevo inserito il link di Amazon, sito dove i miei tre romanzi sono reperibili, NON NECESSARIAMENTE PER SCARICARLI, ma per vedere sinossi e commenti del pubblico, e avere argomento per la discussione.
E sorge spontanea un'altra domanda, quasi un dubbio. (Assolutamente non una contestazione). Ma un forum letterario esiste per scambiarsi convenevoli, simpaticissimi, lo ammetto, o per avere un contatto con gli autori, altrettanto simpatico?
Non dico questo per fare polemica, per carit�! Sono uno scrittore comico e prendo il tutto come una grande saga dell'umour, ma faccio una riflessione.
Un forum letterario esiste perch� esistono gli scrittori, e questi ultimi esistono perch� esistono i lettori, affamati di letteratura, di sapere, di conoscere le ultime novit�... insomma una sorta di circolo virtuoso in cui chi ci guadagna � la letteratura.
Quindi?...
Con tanto rispetto e stima
Alessandro Venturini