“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Parlando di stratagemmi per bere, oggi son gi� riuscita a bermi un litro d'acqua. Nella prima bottiglietta ho disciolto le vitamine e me la sono bevuta durante la mattina (a me l'acqua pura e semplice al mattino non c'� verso che vada gi�). Dopo pranzo ho disciolto della liquirizia in altro mezzo litro e l'ho gi� finita. In pi� stamattina ho bevuto una tazza di t�.
Se riesco a bermi altro mezzo litro entro sera per oggi sono a posto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A casa nostra siamo obbligati a pulire-cambiare, anche 2 volte la settimana, i filtri dei rubinetti, a causa del calcare, altrimenti la scarsa pressione non fa scattare l'accensione del boiler e quindi niente acqua calda ed � per questo che, da oltre 30 anni, beviamo la stessa acqua minerale (quella reclamizzata da DelPiero) e non abbiamo mai avuto fastidi per calcolosi.
Personalmente sono nella media, circa 2 litri scarsi al giorno, Daniela di meno.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ingrassa.
L'acqua frizzante � senza zucchero e dolcificanti o aromi strani
infatti 1000 volte meglio l'acqua del rubinetto
io bevo acqua osmotica ovvero ricavata da filtro a osmodi inversa. essendo molto leggera invoglia a berne di piu.
io solitamente bevo con regolarit�...quando devo depurarmi poi (troppo cibo o un bicchierino di troppo) ne bevo a litri (a volte accompagnata dalla soluzione schoum che secondo me � ottima)
A me piace la Uliveto. A prescindere da Del Piero eh.
amate i vostri nemici
non � facile per nulla. anche il mio medico mi ha imposto di berne almeno un litro/litro e mezzo al giorno, ma avendo poca sete durante il giorno spesso me ne scordo...eppure sarebbe importante, anche per regolare la nostra funzionalit� intestinale...ultimamente mi sto uniformando, anche con delle tisane