Anche sticazzi!
Anche sticazzi!
Se penso a come ero messa in questo periodo lo scorso anno, ho paura a tirare un respiro di sollievo.
Quando si comincia a miscelare il potassio con lo stesso cucchiaio usato per i ceci al rosmarino, � segno che il grande abbrutimento � iniziato.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A Londra gi� lo definiscono "effetto 50 sfumature di grigio". Nella capitale britannica negli ultimi tre anni sono aumentati in maniera esponenziale le chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che si sono messi nei guai imitando alcuni giochi erotici raccontati nel fortunato best-seller di Erika Leonard. I pompieri sarebbero intervenuti ben 79 volte per liberare persone ammanettate, 9 volte per aiutare uomini che non riuscivano a togliersi degli anelli dal proprio pene e addirittura in un'occasione hanno dovuto soccorrere una persona che aveva infilato il membro virile in un tostapane.
BUON SENSO � Sul suo sito il London Fire Brigage attraverso il comandante dei pompieri Dan Brown ha consigliato ai residenti della capitale britannica di stare molto attenti e soprattutto ha raccomandato ai cultori dei giochi con le manette �di tenere sempre a portata di mano le chiavi�: �Non sono certo se possiamo chiamarlo Effetto 50 sfumature di grigio - dichiara il comandante dei pompieri, ma quello che � sicuro � che gli imprevisti con le manette sono aumentati a dismisura. La maggior parte di questi spiacevoli incidenti si sarebbe potuta evitare usando un po' di buon senso�.
30 luglio 2013 | 12:37
Effetto sfumature di grigio, crescono le chiamate ai pompieri per gli incidenti erotici
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il comandante dei pompieri era evidentemente geloso perch� nessuno ha emulato qualcosa che ha scritto nei sui libri
Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
Il problema da sempre e di sempre degli inglesi e' che quando si inciuccano se lo farebbero legare pure al palo della luce
Quando vi fu la dichiarazione della reale gravidanza, il possessore della clearblue -la nota casa produttrice di stick per intercettare l'ovulazione- dichiaro' che vi era stata un'impennata delle vendite del 60%, nel mese in cui Caterina e Guglielmo annunciarono ai sudditi che avrebbero avuto un erede.
St'inglesi cosi' soggetti a fascinazioni
Miiiiiiiiiii i fusilli mi hanno distrutta.
Jamie Oliver -chef inglese che sta facendo fortuna con la cucina italiana- ha aperto "Trattoria" e pare sia superb.
Devo andare a mangiarci per vede' proprio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non so se sia peggio la spesa con la nonna o la cena dai miei. In ogni caso mi aspetta una serata dimmerda.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ahahaha, bellissima!
E saggia!![]()
(George Bernard Shaw)
Il caff� solubile mi risolve le colazioni![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Maledetti vicini che stanno facendo il fritto di pesce, c'� un odorino....![]()
Odorino o profumino?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
ProfuminoChe vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()