quisquiglie, dettagli, pinzallacchere che vi fanno imbestialire come vipere stanate.
io odio quando apro il frigo e non trovo l'acqua fresca. ammazzerei tutti.
ah, e il piano non spolverato dalla donna delle pulizie l'ammazzerei.
e voi?
quisquiglie, dettagli, pinzallacchere che vi fanno imbestialire come vipere stanate.
io odio quando apro il frigo e non trovo l'acqua fresca. ammazzerei tutti.
ah, e il piano non spolverato dalla donna delle pulizie l'ammazzerei.
e voi?
Odiare....ammazzare....cosa ti rode dentro, amico Aquila?
amate i vostri nemici
Lavoro con persone che sono riuscite a farmi odiare addirittura certe frasi. Quando sento "lo stavo facendo" (quando in realt� non stai facendo quello), "che puzza di mangiare", "anche secondo me", "stavo per dirlo". Mi fanno venire la pelle d'oca.
Non sopporto poi quando una persona adulta (uomo o donna - non fa differenza) fa la vocetta adolescenziale e parla come un bambino ritardato in pubblico. "Ciono ttupido", "che chifo", "quetto lavoro � una medda". Brrrrrrrrrr, omicidio.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Anche te
amate i vostri nemici
Non sono io, sono gli altri.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Cono starai mica ad alzare la zampa come i cani?
Marchi tutti i territori, ma na buona volta che ognuno vuole scrivere cosa gli passa per la testa tu cazzi tuoi no eh?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Efua, datti una calmata eh.
Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato, grazie.
I solemnly swear that i am up to no good...
Si Signora.
Ma fatti un giro pure altrove.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
mai un thread fu� cosi�realistico come questo..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
quando il postino puntualmente suona mentre sto sotto la doccia, ma solo per farsi aprire il portone; stizza subito alleviata dalla constatazione che non si tratta di notifica cartelle esattoriali da firmare, e pagare
c'� del lardo in Garfagnana
Scusami?
Non me ne frega nulla. Io trovo molto pi� rompicoglioni la gente che invacca i thread solo per dargli contro. Esiste una santa cosa chiamata "ignore list", invece di inseguirlo in ogni discussione basta non dargli corda se da fastidio.
I solemnly swear that i am up to no good...
odio gli spaghetti spezzati a met�.
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini