Chi ti racconta un suo fatto personale, ti chiede cosa ne pensi o si aspetta che glielo dica, per poi sminuire la gravit� del fatto appena raccontato oppure sminuire il peso di quell'avvenimento nella sua vita.
Chi fa paragoni del tipo: "sembri tuo padre, sembri tua madre ..." Per accentuare un mio lato negativo ed associarlo a qualcuno di cui ha poca stima, come se non potessi avere lati negativi solo miei e non legati ad altri.
Chi si comporta con tutti allo stesso modo, come se fossimo tutti uguali.
Il fatto che tendo a sminuirmi e a volte ci credo fortissimamente.
Il mio orgoglio che non mi fa tornare indietro, spesso.
Il bacchettonismo, il buonismo, il perbenismo e il volemose bene.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
La pasta scotta, tanto per rifarmi ad Ailis.
Le tazzine sbeccucciate.
Chi mangia e non toglie tutto di mezzo.
G. Deleuze
A me capita che facciano andare in bestia cose assolutamente random, cio�: magari una stessa cosa che normalmente non mi tange o prendo con ironia in una particolare occasione e in maniera non prevedibile pu� invece provocarmi una rabbia totalmente sproporzionata. Il fatto curioso � che mi rendo conto io stesso della incongruenza della reazione, ma resto ugualmente incazzato anche sapendo che lo sono senza una ragione valida. Fortunatamente non mi capita spesso perch� quando mi girano sul serio posso restare bilioso per giorni e giorni senza soluzione di continuit�.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Dopo aver letto i vari post, noto con piacere che questo thread si sta rivelando interessante.
Vediamo un po'...
1) Odio profondamente ripetere le cose, soprattutto con chi insiste. Lo si pu� notare dal secondo no in poi..
- "lo vuoi l'uovo?"
- "no, grazie"
- "dai, mangia l'uovo"
- "HO DETTO NO!"
- "ok, basta che non ti alteri!"
2) odio chi ritarda oltre i 5 minuti senza un preavviso. Ho fatto saltare appuntamenti per questo motivo.
3) mi fanno incazzare il citofono e il telefono che squillano ogni volta che mi rilasso 2 minuti.
E sono sempre compagnie telefoniche e testimoni di Geova!
Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
Ah, ecco, una cosa che mi fa incazzare quasi sempre � il telefono, in particolare quando qualcuno mi chiama senza una ragione specifica, ma solo per salutare/chiacchierare o, anche peggio, quando sto andando da qualcuno e, bench� non sia in ritardo, mi chiama per sapere dove sono, mi pare uno spreco, ho distrutto molti cellulari solo perch� squillavano.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Ora che ci penso bene bene, mi d� fastidio chi respira.
G. Deleuze
quando la gente paga con la carta di credito cose sotto i 5 euro
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
I distributori automatici che accettano soltanto le banconote perfette. A volte li distruggerei, specie quelli dei benzinai!!
A presto!
quelli che mi chiamano "ali", per abbreviare il mio nome (ovviamente senza che nessuno l'abbia mai chiesto!)
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
quelli che ti scrivono un�email;
"il tuo telefono era stranamente irragiungibile"
alle9 di mattina
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
..e quando poi li richiami sono loro stessi irragiungibili
alle 11.30