moltissimi!
anche perche gli scemi cattivi durano poco..
nel 2013 e�giusto scandalizzarsi se un calciatore usa il numero 88(numero di Hitler)?
moltissimi!
anche perche gli scemi cattivi durano poco..
nel 2013 e�giusto scandalizzarsi se un calciatore usa il numero 88(numero di Hitler)?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Se si ha voglia di scandalizzarsi non vado perch� no.
Ma come sarebbe che l'88 � il numero di Hitler? L'ha comprato? Devo prenderlo in affitto se mi serve?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...28320112.shtml
la polemica di quanto linkato e�sensata?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ci avevo pensato alle iniziali, ma appunto Adolf non ha l'H... vabbeh 88 pu� pure essere Heroin High allora.
Per me non molto, ma la fedelt� ai simboli � un fenomeno piuttosto comune, talvolta i simboli sono un rifugio.
Hai qualche simbolo (parole, bandiere, immagini, gesti...) che trovi offensivo per quell che rappresenta?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
La svastica
Sei pettegolo/a?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
maledettamente
non lo sono mai stato,gli altri mi ci hanno portato..vorrei tornare bambino
il tempo ,piano piano,cancella tutto?
A volte no, specie quando sarebbe auspicabile
Quanto puoi essere fetente?
Sotto la media.
Come vorresti cominciasse e/o finisse la tua autobiografia?
Che iniziasse con la maiuscola e finisse con il punto. Ma soprattutto che vendesse milioni di copie per ragioni biecamente commerciali...
Che cosa ti intriga?
Le sfide.
Una proposta a cui non potresti dire di no?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'offerta di un appartamento al mare o in montagna...
Un capriccio che non sei mai riuscita a toglierti?
Una Aston Martin. Per ovvi motivi.
L'ultima volta che hai fatto del bene?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina, al bar, mi son mangiato un mini cornetto (ama il prossimo tuo come te stesso, ed io mi amo)
Ti rammenti l'ultima litigata ed il motivo che la scaten�?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Un fraintendimento da ambo le parti.
Cos'� che fai quando sei incazzato/a?