" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Tutte cose coniugal-domestiche
- i tupperware riposti senza coperchio in piramidi pericolanti pronte a franarmi sulla capoccia
- trovare la pattumiera senza sacco
- il rotolo di cartigenica finito in bagno (nd� vado?)
Al lavoro, frasi tipo "Ti spiacerebbe fare questo?" dette da un superiore: � un'ipocrisia, dimmi cosa devo fare, ed io lo faccio, non mi piacciono le manfrine pseudo-democratiche.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Odio profondamente quelli che masticano con la bocca aperta, non ce la faccio o mi sposto, o li mando affanculo o mi riempio di tic nervosi. Odio con tutta me stessa arrivare a lavoro sentire subito una sfilza di richieste "mi dai le sigarette?" "mi dai il metadone?" "mi dai la mia terapia?" "mi dai la carta igienica?" "oh ma il caff� � finito?" cazzo dimmi almeno ciao, sempre a lavoro mi manda in bestia sentire continue lamentele (con lanci di posate e/o piatti) su cibo/cucina/ecc da gente che viene dalla stazione centrale. Prima o poi uccider� qualcuno
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Bentornata sul forum! E adesso c�lmati....respira.....rifletti.
amate i vostri nemici
Odio le stoviglie non impilate come Dio comanda: per me padelle, pentole, zuppiere, barattoli, ecc devono essere rigorosamente impilati in ordine di dimensione. Invece il mio compagno spesso e volentieri li ripone a casaccio, e questo mi fa imbufalire!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stima e comprensione per il compagno di darky! Viva il disordineeeeeeeeeee
I solemnly swear that i am up to no good...
I singles con la bottiglia di birra o le vecchiette con due fettine di prosciutto che alla cassa del supermercato cercano di intercettare il mio sguardo con gli occhioni da cerbiatto per passare prima di me alla cassa. Prima di me e del mio carrello ricolmo di roba da stipare freneticamente nel trolley a fioroni fucsia dell'Ikea. Ma io tengo che fare, e sono Kattifa, Kattifissima, faccio finta di non vederli e consegno la tessera fedelt� alla cassiera
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io penso sempre "Vabb� dai sei pensionata, cosa c'hai da fare a casa? Aspetta un po' all'esselunga va."
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
un copione da commedia dell'arte;
quando sono persone gentili le faccio passare, soprattutto se la cassiera � carina, cos� prolungo l'incrocio di sguardi;
ce n'� una giovanissima concittadina della mia amata, con cui ho familiarizzato; mi racconta, e ascolto rapito l'accento, osservando lineamenti familiari
c'� del lardo in Garfagnana
Quelli che sul tram urlano al telefonino e fanno sapere i cazzi loro a tutti, anche a chi non li vuol sentire.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Amici e conoscenti che ti vengono a trovare e perdono sostanze illecite in casa tua. questo si che mi fa incazzare.
Perch� le trovi dopo mesi e ripensando a chi altro � passato a casa tua (genitori, colf) ti si rizzano i peli al pensiero che avrebbero potuto trovare qualcosa.
O magari � successo e non han detto niente (ancora peggio)