Dura la vita del passante.
Ma pure la cintura c'ha le sue rogne!
Piu' debbo fare e meno ne ho voglia.
Che bellezza![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E lo sapevo: mal di pancia. Ormai l'unico legume che tollero � il pisello.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Piu' che altro era una constatazione
Conosco la famiglia e in tutta onesta' comprendo il papa' della mia amica.
Ho detto a mia madre di darsi una regolata, sono stata troppo cattiva?
Certi uomini rompono che rompono ma pure certe donne.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho pagato 20 euro per una cremina da 10ml, fortuna che funziona o sarei davvero incazzata.
I solemnly swear that i am up to no good...
cremina per cosa?
(George Bernard Shaw)
Una screpolatura alla palpebra. Mi viene ogni tanto, senza apparente motivo e di solito per curarla la idrato e basta con una cremina pediatrica. Hai presente quelle nel barattolino piccolo che si usano anche per le labbra o il nasino dei bimbi quando sono raffreddati o fa freddo? Costa circa 6 euro.
Lo scorso inverno l'ho data al mio nipotino e poi non me ne sono pi� preoccupata perch� la screpolatura non mi veniva da un po'. Adesso ce l'ho da qualche giorno e stava iniziando a farmi male quindi sono andata in farmacia e il tipo mi ha tenuta un sacco e non capiva di che cremina parlassi. Alla fine mi ha proposto questa e per sfinimento l'ho presa![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
dopo un'intera estate di "solifragi".... oggi, finalmente... un NUBIFRAGIO!!!!!
evvai!!!!
Bambol utente of the decade
Napoli, ore 10, cielo coperto, temperatura 27�, spengo l'aria condizionata in auto, ore 12,30, solleone, temperatura 34�, aria condizionata al massimo.......e coontinua, adesso siamo a 32�
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
che palle... � ritornato il sole!!!![]()
Bambol utente of the decade