Carbonella, sono una fuochista
Certo a casa mia e' tutta un'altra musica, i carboni li faccio dalla legna dei miei ulivi.
E la piacevolezza inizia gia' dal fuoco.
Carbonella, sono una fuochista
Certo a casa mia e' tutta un'altra musica, i carboni li faccio dalla legna dei miei ulivi.
E la piacevolezza inizia gia' dal fuoco.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' iniziato un dolcissimo settembre. La luce e l'aria ti accarezzano, leggeri come le mani degli anziani.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui concedimi ancora questo scorcio d'agosto
Dietro avendo a disposizione gli spazi, tocca approfittarne, sempre.
Io starei sempre con la bancarelle sparpagliate a mangiare fuori.
L'outdoor mi dona un benessere inimmaginabile, e' ristoratore.
Ma a Londra esiste il "bizzolismo"?
Dicesi bizzolismo, da "bizzolo" (luogo improvvisato dove sedere, come uno scalino, dal greco pezo�lion, banco di pietra), l'abitudine di sedere sul gradino della soglia di casa, in estate, a guardare il passeggio, fare lavori femminili, mangiare semi di zucca tostati o salati.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Uhmpf.
Qua e' tutto un bizzolismo, nel senso che la gente per strada si siede pure a fare plin plin il we, dopo opportune quantita' di alcool, ingerite
Da piccola, in un piccolo paese dell'entroterra, dove vivevamo i miei zii, si usava scendere sotto casa per il fresco.
Pure in campagna da me lo facevamo annanz a chiazza (lo spiazzo antistante la casa) ma eravamo io, i miei cugini e i nostri padri fratelli.
Le donne erano troppo impegnate sempre altrove -ovviamente- per dedicarsi alle chiacchiere.
E non c'era nessun compare in giro![]()
Bauxi spazza il cortile delle tue comunicazioni, non mi parte la missiva![]()
Se su� matt�nd an puass�n, an gross puass�n!
T'ha fatto bene l'uscita?![]()
L'uscita del puass�n?
... siede con le vicine, sulla scala, a filar la vecchiarella....
Al mio paese quasi tutte le case hanno uno due gradoni atto all'uopo!!!
(oggi mi sento la vena poetica)![]()
Bambol utente of the decade
E quando finalmente potrei partire... Il collega n. 1 � stato chiamato per un intervento programmato, la collega n. 2 ha 39 di febbre e dolore ai reni, e sta per recarsi al pronto soccorsoE chi deve rimanere a presidiare il fortino ? Dove va a finire il cetriolo! Allegriaaaaaaaaaa!!!!!
(No, io ho bisogno di farmi togliere il malocchio, ormai � un evidenza scientifica, con l'applicazione del metodo galileiano)
(George Bernard Shaw)
Il risveglio con le martellate, quelle spezzate da piccole pause che ti illudono che non ci sia un altro colpo dopo, mette di buon umore!