bauxite, te che mi sembri la pi� sveglia, dimmi che son io!
A parte il fatto che mi suoni ironico quanto un s� bemolle, mi spiace deluderti ma per i giudizi devi rivolgerti ad altri.
Potrebbe darsi comunque che tu non sia nell'elenco perci� o fai il figo o sei molto autsaider.
Ad occhio sei certamente un'aquila nera.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Hai ragione, infatti io mi ritengo appieno facente parte della categoria SUPER da te citata.
Per questo annoto e ricontrollo meticolosamente il numero dei miei interventi, dosandoli e centellinandoli in modo sapiente... e soprattutto mi preoccupo alla grande di ci� che potrebbero pensare di me le migliaia di utenti che -sicuramente- vanno ogni giorno a controllare quanti messaggi ho scritto...
Scherzi a parte Arecata, come scrivesti tu tempo fa in un'altra discussione, il fatto � che ognuno ha una sua visione e un suo concetto di utilizzo del forum. Pretendere che tutti lo usino allo stesso modo � pazzia, in ogni caso credo che le varie sezioni, pi� o meno serie, esistano anche per questo.
PS Arecata mi par di capire che tu abbia pensato che questa discussione sia nata per essere dedicata a te, ma ti assicuro che non � assolutamente cos�.
"Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Hai cosi poca stima delle mie capacit� intellettuali?
E' pur vero che mi conosci poco, ma, suvvia pensare che possa, considerandomi egocentrista, ed essere io il caff� "Sassolino".... � un p� 'grossa'
Come dite? Non conoscete il bar Sassolino? Okkakkio !!! Vabb�, ve lo spiego :
Il centro dell'universo � il nostro pianeta
il centro della Terra � l'Europa
il centro dell'Europa � l'Italia
al centro dell'Italia c'� l'Umbria
al centro dell'Umbria c'� Foligno
al centro di Foligno c'� il 'caff� Sassolino'
al centro del caff� Sassolino c'� il biliardo
quel biliardo � Lu centro de lu mundo
non (ancora) Arecata
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ed al centro del biliardo c'� il birillino rosso. Quindi il centro del mondo � il birillino rosso del biliardo del "caff� Sassolino" di Foligno.
Io la sapevo cos�.
....e va bene...ricette donna Lena, verenn'a figlia e 'a gatta prena
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Se ben guardi le dinamiche del forum emergono quasi sempre negli scambi, per esempio i troll non esistono senza i flamer, il lavoro del troll, o almeo del troll vecchia scuola, � quello di aizzare i flamer a sbranarsi, la trollata � tanto pi� soddisfacente quanti meno messaggi richiede ad alimentare l'incendio (oltre che a quanto meno � controverso l'argomento, le posizioni politiche ad esempio sono facili, ma scatenare una guerra di post in un topic in cui si parla dei cappelli preferiti, beh, a volte � davvero arte), il motto del troll � il griffiniano (nel senso di Stewie Griffin) "ballate burattini, ballate...". Gli spammers e in particolare i bot si relazionano perlopi� non ad altri non utenti, ma ai bot dei motori di ricerca, suppongo che quasi tutti noi infatti se vediamo un link spammoso passiamo oltre senza cliccarlo, il bot di google invece lo clicca e registra un dato per l suo database di ranking. I fake si rifanno a pubblici pi� ampli, bisogna vedere caso per caso quali ragioni li spinge. In pratica per cercare le forme degli utenti andrei a ritroso... una spece di "dimmi a chi ti rivolgi e ti dir� chi sei", cos� siamo di volta in volta l'uno o l'altro a seconda dei post.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
� pur sempre un s�, il bemolle lo atonizza e agonizza.
Ah, sei u�man! Beata te, guarda... Anzi no.
Sono giovanissima, una pischella, un bicciuolo di rosa morta assediata dai parassiti, una primula spampanata sotto le piogge di marzo, una pescanoce talmente acerba da smuovere per giorni l'intestino di chi ha deciso di mangiarla nonostante tutto.
G. Deleuze
Aquila � donna?
I solemnly swear that i am up to no good...
Mi ha corretta, ha scritto "ironica".
A meno che non intendesse riferirsi al genere del sostantivo "aquila".
In ogni caso, io sembro giovane. Qualcuno direbbe immatura, ma dopo i trenta la cosa migliore che possa accadere � svecchiarsi dal rigore di una lunga adolescenza.
Va bene cos�!
G. Deleuze