@ Bumblee, puoi rimediare pensando che, in fondo, sono 'solo' due lustri.
Auguri!!! e Buona festa.
@ Bumblee, puoi rimediare pensando che, in fondo, sono 'solo' due lustri.
Auguri!!! e Buona festa.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ci sono anche ioooo!!! Auguri!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
grazie mille. Ieri si sono divertite. Abbiamo organizzato un festicciola in un giropizza con alcune delle loro compagnette. Poi dopo la festa, tutte al parco di fronte al locale dove c'erano delle giostre.
L'unica cosa che non mi ha tanto convinto : i telefonini regalati dalla nonna. Forse un p� troppo presto.... ma quando le loro compagnette hanno sfoggiato i loro, di telefonini, scambiandosi i numeri.... beh, ho capito quanto fuori dal mondo io sia, di questi tempi.
boh!!
Bambol utente of the decade
E vedrai quando ti toccher� leggere gli sms di corteggiamento dei "compagnetti" maschi
Sabato notte un bambino ha chiamato alle 23, l'anima santa gi� dormiva ed io avevo voglia di prendere in prestito un paio di frasi fatte di mia madre per fare un bel predicozzo allo spasimante. Coca Cola senza caffeina!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Goditi questo tempo, Bumble: Fino a 12 anni essere genitori � una gioia senza pari. Dopo cominciano problemi e preoccupazioni e....diventa il "mestiere" pi� impegnativo che esista
amate i vostri nemici
Buon compleanno e Florian e pia, spero di vedervi di nuovo da queste parti
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi � il compleanno di Erin: Serena...se ci leggi....TANTISSIMI AUGURI!
amate i vostri nemici
Tanti aguri, Erin.
...ed oggi quello di Lamia: Auguri!
amate i vostri nemici
Auguroni a Malo Perverso, casomai sia vivo e vegeto (speriamo di s�, mi raccomando) e ci legga ogni tanto.
Immane forumista spietato e peggiore persona. Oggi fa 38 anni, se la mia memoria non sbaglia.
GRANDE!
ALLA TUA SALUTE!
�FELICITACIONES DESDE ESPA�A!
PARAB�NS DENDE GALICIA!
Tanti auguri di buon compleanno al nostro moderatore spagnolesco! Tanti auguri Churchil!
I solemnly swear that i am up to no good...
Tanti auguri Churchil!!!!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d