Ma sei a pranzo da mia zia?
Ma sei a pranzo da mia zia?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Penso che se avessi mangiato e mi avessero fatto sti discorsi gli avrei vomitato addosso, vuoi mettere la soddisfazione?
Nahui ma come ce la fai?
I solemnly swear that i am up to no good...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La nuova bilancia sar� la mia vittima settimanale.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non mi resta che aspettare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ti cimenti nel contest poetico, Dark?
amate i vostri nemici
Scendo, vado a prendere i giornali e stamattina voglio proprio godermi l'editoriale di Travaglio su "Il fatto"
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Maronna che palle
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Il porcaputtanesimo come mantra mentre c�gli frutta e le zanzare ti pungono ovunque.
G. Deleuze
Se qualcuno ha deciso che la tua giornata deve cominciare di merda e ad un orario e in una modalit� di merda, non c'� niente che tu possa fare.
G. Deleuze
Ultimamente sto andando dal medico troppo spesso, e non mi piace. Ero abituata a vederlo si e no due volte l'anno, e ora � gi� la seconda nel giro di un mese!
Non piace a nessuno perch� il medico ci parla di malattia. E la malattia evidenzia la nostra debolezza....il tempo che passa, ineluttabile: Non ti st� accadendo niente di strano, Darkina.
amate i vostri nemici