Calamari ai ferri con verdure alla piastra
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Costine di maiale o piccole coste?Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioVorrei mangiare salmone con costine, ma il secondino non prende il treno.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ti odio, lo sai?Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioCalamari ai ferri con verdure alla piastra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io da quando ho imparato a fare le patatine al forno le faccio almeno 2-3 volte a settimana...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIeri sera ho fatto gli spiedini di pollo alla piastra, accompagnati da patatine fritte (di quelle in busta) scaldate al forno. Buone e leggere, direi!
Stasera gnocchi al sugo di pomodoro con pomodori dell'orto.
Comment
-
Oggi ha mangiato risotto coi funghi e insalata di tonnosemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Mi inviti 1 o 2 volte la settimana?Originariamente Scritto da gipsy Visualizza MessaggioIo da quando ho imparato a fare le patatine al forno le faccio almeno 2-3 volte a settimana...
Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Dopo il matrimonio di domenica sto andando di leggerezza. Ieri sera ho fatto la vellutata di zucca. Oggi a pranzo yogurt e pesca.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Volentieri! Ma secondo me Alma con il branzino mi batteOriginariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioMi inviti 1 o 2 volte la settimana?
Comment
-
ha' fatto bene: si digerisce meglio; ma forse è anche che se si asciuga sembra un po' crudinoOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioCaspita, l'ho cotto bello al dente questo riso
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioCipolle rosse di breme, tonno e fagioli. BUUUUUUUURP!!!
na mattonella di sera..
come hai dormito?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment