Se rimanessi incinta, lo chiamerei Conogelatoallafermatadeltrenoperlourdes.
Fosse femmina coppetta.
Se rimanessi incinta, lo chiamerei Conogelatoallafermatadeltrenoperlourdes.
Fosse femmina coppetta.
oggi di poteva andare benissimo al mare!!
Bambol utente of the decade
Stanotte ho dormito con i calzini!
Addio piedi liberi, addio!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io stanotte sono morta di freddo e mi sono andataa a mettere un maglione. Sentivo ancora freddo e ho sofferto in silenzio
Non � normale sentire tutto sto freddo in settembre. Uff
I solemnly swear that i am up to no good...
E partiamo, partiamo, non vedi che siamo partiti gi�?
Viaggio di andata e viaggio di ritorno.
Ben due racconti di esperienze friulane.
Si vede che c'� gente rimasta segnata!
Ultima modifica di Bauxite; 19-09-2013 alle 17:48
iOS7 fa cagare.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Riuscir� a fare la grigliata fuori, domenica, o fa gi� troppo freddo per mangiare all'aperto? Dilemmone...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho sonno, ho freddo e mi mangerei - ora - un quadrato di lasagne ed un bicchiere di vino, come snack![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pile fuori e vino rosso dentro!![]()
(George Bernard Shaw)