Quanta vivacit�!
Quanta vivacit�!
E con la scoliosi il reparto ortopedia domestica � al completo, grazie!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io ormai sui forum ho scritto come la penso su ogni argomento possibile ed immaginabile.
Sono demotivata, Bau![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi, simpatica seduta dal dentista, con la medicazione dall'ameno sapore di nocino, che persister� per qualche giorno;
l'unica occasione in cui i problemi si risolvono; viva !
shquorkh![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Bello scampare all'ennesima scarpinata a vuoto.
niente dentista, ho forato per evitare incidente e ho pure abbonato il costo alla signora responsabile che mi ha tagliato la strada per entrare in un parcheggio in contromano; era compagna di uni; rimetti a noi i nostri debiti...
E tu che gi� pregustavi il nocino...
Donne al volante...![]()
(George Bernard Shaw)
mi tocca un'altra settimana di fastidio al dente, un'80ina di euro di gomme; ci aggiungo che di mio nella fretta ho messo pure male il cric e ho fatto una piegolina della minchia alla mia Mazda perfettina $%.*��&@#...
guarder� il bicchiere mezzo pieno, ch� non attraversava nessun pedone... certo che ha fatto una manovrina di nulla, l'amica; entrava in contromano nell'incrocio... ha promesso la donazione all'ospedalino dei bimbi; speruma b�n![]()
Ma la riparazione del psssss nella brum costa 80 euro? Ti riparano il foro con foulard di seta Gucci?![]()
(George Bernard Shaw)
E comunque i vestiti da sposa di Belen non mi piacciono penniente.
(George Bernard Shaw)
MancammiaoVVibili!
I solemnly swear that i am up to no good...
cambiano la coppia posteriore con due usate, che in genere si danno a coppia; poi c'� comunque l'equilibratura; la gomma � proprio scoppiata, lacera in tre punti, non si ripara, e comunque voglio viaggi� sicuro; meno male che ero vicino al gommaio di fiducia, dove ho le invernali in deposito, almeno mi tratta decentemente...
Ultima modifica di axeUgene; 25-09-2013 alle 12:25