Burgerking ha partorito il panino pi
Burgerking ha partorito il panino pi
no scherzo burger king mi ha sempre fatto schifo
cmq forte la sessantenne che si piglia il burger king ..
''Ho il colesterolo alto. Quel sandwich potrebbe uccidermi, ma il prezzo e' ottimo''.
l'avevo letta ieri
e cmq il discorso adesso non va spostato solo su Burger King.
vi ricordo che questo mese esce nei cinema "Super size me", il documentario della cavia umana Morgan Spurlock che ha mangiato per 30 giorni i 3 pasti canonici da Mc Donalds.
non anticipo altro per non rovinare la sorpresa pero il film fornisce anche le analisi mediche a cui morgan si sottopone periodicamente e relativi risultati (agghiaccianti).
sto preparando il post kilometrico
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
brrrr....
l'ultima volta che sono andato in uno di quei cosi
io in gita a parigi ho fatto "make me bigger"...
ho mangiato 5 giorni il pranzo da macdonalds: all'ultima sera avevo gli stessi effetti della febbre mista a ebbrezza da alcool, rossore in viso, pesantezza e difficolt
ma quante storie! eh eh! per un po' di grassi! a me piace un sacco mc donald..sar
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
devo dire che dopo un pranzo con tre misterburger tiravo su il 20% in + in palestra -.-' calorie
ah certo se la politica
ok allora.. inizio dicendo che "junk food"
senza far pubblicit� a questo o quello evidenzio che nella pi� famosa catena in realt� si pu� mangiare la sola insalata compreso sale olio aceto grissini contenitore e posate in plastica a 1� (naturalmente senza bevande) per di pi� pagando contactless (la carta ricaricabile che si appoggia) vengono omaggiati quattro polletti, non si tratta di vera dieta ma di questi tempi in cotal guisa si evita di accapigliarsi per un pollo come avviene a Torino...
http://www.lastampa.it/2013/10/06/cr...XI/pagina.html
Burger king per me � sempre stato meglio di Mc Donald, per dire.
Certo che chiamare hamburger ci� che servono nei fast-food che avete citato, vuol dire essere pi� ottimisti del Candide di Voltaire
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Si chiama evergreen.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
non solo, addirittura cercando pi� indietro ho trovato post d'invito al boicottaggio dei fast food, chi avrebbe detto che dopo soli 8 anni si sarebbero fatti paladini dell'occupazione giovanile!
comunque incassando un solo euro in cambio di tutto quanto elencato, si fa un favore all'utente non all'azienda