Ora come ora...una mega camomilla.
Ora come ora...una mega camomilla.
Qualcosa di semplice, magari un buon succo all'albicocca.
"I libri hanno gli stessi nemici dell'uomo:
il fuoco, l'umidit�, il tempo e il proprio contenuto"
-Paul Vel�ry
io c'ho una voglia di torta di carote...
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Prima di cena, cosa meglio del Martini bianco?
amate i vostri nemici
Un t� caldo, che sono mezza influenzata da tre giorni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho proprio voglia di patatine.. e coca cola.
Un caff� per me e due compresse per Dark, mezza influenzata da tre giorni (Vivin C, Aspirina effervescente, Paracetamolo, a scelta)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
No, meglio l'omeopatia: Ribes Nigrum per Darkina ammalata.
amate i vostri nemici
Caff� a nocciola per me...per affrontare il post -pranzo.
Qualcosa di forte, ne ho bisogno...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spiritoso...
Stamattina prendo pane burro e marmellata (di pere)
amate i vostri nemici
T� caldo con miele... sono a pezzi, maledetta stagione fredda!
Eccoti una confezione jumbo di attack (loctite), cara Dark, ma non lo sorseggiare, applicalo per ri-incollarti
che ne dici se ci beviamo un Cordial Campari? Lo so � un liquore dolce, ma potrebbe esser buono per rinfrancare lo spirito, oggi.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
American coffee, please.
amate i vostri nemici