Buona la pizza col kebab!
Buona la pizza col kebab!
Non lo so se sia buona ma secondo me � una roba nociva al buon gusto
FERMATE TUTTO: oggi ho scoperto l'old wild west
IdemNon lo so se sia buona ma secondo me � una roba nociva al buon gusto
Ne ho gi� sentito parlare, ma cosa sarebbe precisamente? :grat:Ne ho gi� sentito parlare, ma cosa sarebbe precisamente?FERMATE TUTTO: oggi ho scoperto l'old wild west
"I libri hanno gli stessi nemici dell'uomo:
il fuoco, l'umidit�, il tempo e il proprio contenuto"
-Paul Vel�ry
Cos'� tipo hamburger e patatine per� pi� buone rispetto al mcdonald?
Ci sono piatti simil-pseudo-westernati.
Quindi hamburger e patate fritte (ma di una qualit� di venti volte superiori a quelli del Mc, vi dico che gli ingredienti e le verdure sannod i verdura), grigliate di carne assortite, tacos veg o con carne. Cose cos�.
Credo sia piu un franchise che un fastfood ed ho mangiato cose davvero buone
Effettivamente vedendo la trasmissione USA Affari di famiglia su Cielo sono tutti obesi giovani e vecchi
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Per� nei Walmart vendono il bibitone da 4 litri di anticido, visto con i miei occhi.
o sponde...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io mi baso su quello che vedo nei film, specchio della societ� americana. Gli americani sono tutti fisicati e stragnocchi.
I solemnly swear that i am up to no good...
Io sono stato per breve tempo a LA e a parte gli ispanici e gli asiatici ho incontrato soprattutto gente big size, e non mi riferisco solo agli obesoni. Anche i tizi palestrati erano big size, imbottiti di steroidi e sinthol. Mi ha colpito sapere che, mentre qui devo mettere roba 2XL almeno, li compravo L e mi stava molto abbondante. Certo, di gente "normale" ce n'era, ma dire che nelle grandi citt� sono tutti in forma e palestrati mi sembra eccessivo. Sono stato a Las Vegas e per breve tempo anche a Philadelphia e Chicago, ma non ho trovato tutte ste statue greche.
I negozi di abbigliamento e i fast food offrono comunque un gran segnale. Taglie enormi nei primi, porzioni enormi nei secondi. A qualcuno saranno rivolte.
Ultima modifica di okno; 18-10-2013 alle 14:34
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-