"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in s� genialit�, magia e forza. Comincia ora".
-Goethe
"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in s� genialit�, magia e forza. Comincia ora".
-Goethe
"I libri hanno gli stessi nemici dell'uomo:
il fuoco, l'umidit�, il tempo e il proprio contenuto"
-Paul Vel�ry
A volte Dio uccide gli amanti perch� non vuole essere superato in amore.
Alda Merini.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Un uomo perdona tutto ad una donna, tranne l'intelligenza (blasel anni 70')
Nessuna donna � un genio. Le donne sono un sesso decorativo. Non hanno mai niente da dire, ma lo dicono in modo incantevole. ( da 'Il ritratto di Dorian Gray')
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene.
Jo Brand
(scusate la non eleganza dell'aforismo)
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ecco il commento:
Se l'uomo usasse il cervello per immergersi nell'intelligenza femminile come un pozzo dal quale attingere, diventerebbe anche lui un incantevole decorazione
LaMadchen
L'arte vuol sempre irrealt� visibili.[Jorge Luis Borges]
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Nascondi ci� che sono e aiutami a trovare la maschera pi� adatta alle mie intenzioni.
Wlliam Shakespeare .La Dodicesima Notte, atto I, scena II;
E quando penso sia finita � proprio allora che comincia la salita. Che fantastica storia � la vita.
Antonello Venditti
Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.
R.Benigni
amate i vostri nemici
Ci sono sempre due scelte nella vita:
accettare le condizioni in cui viviamo
o assumersi la responsabilit� di cambiarle.
Denis Waitley
L'amore � l'asse portante della vita di ciascuno, poich� riuscire nella vita � riuscire nell'amore.
P.g.