Tagliando corto, dall'estate scorsa ci sono stati diversi problemi, per esempio le lettere accentate nei titoli, thread non accessibili e via dicendo.
Vorrei che mi segnalaste tutte le problematiche che avete notato, cos� le inoltro.
Grazie
Tagliando corto, dall'estate scorsa ci sono stati diversi problemi, per esempio le lettere accentate nei titoli, thread non accessibili e via dicendo.
Vorrei che mi segnalaste tutte le problematiche che avete notato, cos� le inoltro.
Grazie
1) non posso cancellare i miei allegati perche�il quadratino sulla destra non esiste
2)spessissimo in messaggi odierni appaiono gli ultimi sette -otto thread che poi,quasi subito si riducono a due.
vediamo se si risolve,grazie
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Alcuni utenti non riescono ad aprire le discussioni che hanno nel titolo delle lettere accentate.
I solemnly swear that i am up to no good...
Oltre ai post troncati, da tempo non � possibile o lo � in modo molto limitato fare ricerche sul forum. Ricerche per utente, parola chiave, titolo del 3d eccetera. Erano utili per una miriade di cose...
Ultima modifica di Acquerapide; 26-09-2013 alle 23:06
Volevo segnalare che a volte non capisco i post de il gatto.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
A mio fratello non � piaciuta la camicia che gli ho regalato.
Sono andata a cambiarla e sento che la boccer�.
Poi ho mal di schiena.
Sempre per dire.
Mi chiedo se qualcuno ringrazia per l'impegno profuso da amministratori,frequentatori e da coloro che rendono vivo e interessante questo bel forum...io mi sento di farlo ma se non lo fa nessun altro e' un problema!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Finalmente riscontro un disservizio, non di funzionamento h.w. o del s.w. ma pratico : si impostano nuovi 3d che hanno il medesimo titolo di uno precedentemente editato e questo non dovrebbe esser possibile
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
43.gif
effettivamente ho dei dubbi
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
se non c'� un premio per chi raggiunge i 200 post � un problema
ps chrome dice che qui c'� phishing
Ultima modifica di giusepebottazzi; 21-10-2013 alle 21:22