Eeehh?
Ma se per anni ci hanno detto, ma forse erano altre donne con voce, maschile, che gli uomini che badano all'intimo femminile ci tengono moooolto al pendant!
Vociatori di falsezze?
Eeehh?
Ma se per anni ci hanno detto, ma forse erano altre donne con voce, maschile, che gli uomini che badano all'intimo femminile ci tengono moooolto al pendant!
Vociatori di falsezze?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Badano al pendant quando non scalcia troppo il pendent!
Io ci bado si ma non perche' ho deciso che debbo accoppare qualcuno.
Pure i reggiseni allattamento hanno lo slip coordinato
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pratici, hanno la finestrella. Secondo me quelli zozzi con le fessure prendono spunto da quelli l�.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ci ho pensato pure io ci ho, in fondo i bambinoni non hanno eta'
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
ovvio,se non ci fosse qualche allocco che sgrana gli occhi come farebbero a farsi mantenere!?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Allora inizier� ad investire soldi in intimo per trovarmi il fesso!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
fa che sia almeno danaroso..se no che investimento e�?!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vabb� ovvio, mica sono cos� scema!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Stefaniaaaa!!! Come stai? Tutto bene?
amate i vostri nemici
Mah, a me l'intimo piace nero di pizzo, ma apprezzo anche i colori (ma non il rosa, che nel mio guardaroba non esiste sotto alcuna forma). L'intimo bianco mi deprime.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
volevo chiedere alle donne se indossano quello che vi chiede esplicitamente il vostro lui?
E' capitato, certo. Anche di comprare qualcosa che lo eccitava particolarmente insieme a lui e di indossarlo quando lo desiderava.
I solemnly swear that i am up to no good...
Si anche a me � capitato... basta che non mi faccia indossare perizomi o tanga perch� non li sopporto proprio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .