Bene Milan e Napoli, attendiamo la Juve al Bernabeu.
Bene Milan e Napoli, attendiamo la Juve al Bernabeu.
amate i vostri nemici
mi e�piaciuto il Napoli,certo che Higuain non va..si e�mangiato un gol stratosferico solo davanti al portiere
penso che la Juve stasera fara�una partita di orgoglio
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
L'uomo invisibile ha colpito ancora!!
Pessimo l'arbitro ieri per�.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Fra Firenze e Madrid 3 giorni da incubo per la Juve.
amate i vostri nemici
Quando uno gioca a Madrid, mette in conto di poter perdere.
E' quando giochi a Copenaghen che non puoi permetterti di sbagliare.
-=1313=-
Vero. Adesso deve vincerle praticamente tutte, per passare il turno.
amate i vostri nemici
L'alternativa l'abbiamo vista in campo davanti al pubblico di casa contro una squadra di livello inferiore, eppure il risultato � stato lo stesso. Quindi?
-=1313=-
Perch� non mi fai vedere il fallo da espulsione invece?
-=1313=-
Boh, ho messo questa perch� mi � risultata curiosa e mi ha fatto ridere un bel po' mica per dare contro alla Juve. Io avevo messo un 2-2 nella scommessa, dai, per me sarebbe stato meglio che l'avesse dato, quel cazzo di calcio di rigore, take a relaxing cup of caffelatte. Adesso puoi ricordare il motto dei catalani "Madrit ens roba" (simile al Roma ladrona grana padano)
Rubare, rubare, solo rubare.
Avevi scommesso 2-2? Che sfiga....
-=1313=-
La Juve � messa male, ma anche il Milan dovr� andare a Glasgow e non perdere....
amate i vostri nemici
al di la dei risultati, che pure sono importanti, non dimenticate il raking che determina la classifica UEFA in base alla quale partecipano le squadre nazionali, ed oggi abbiamo ben 15 punti meno della Germania che ci precede. Bei tempi quando in Champion entravano dalla porta principale 3 squadre italiane e la quarta doveva bussare a quella di servizio come il Milan quest'anno.
I punti sono 2 per ogni vittoria ed 1 per il pareggio. Quanti punti abbiamo quest'anno? Il Napoli ne ha portati 4 su 6 a sua disposizione, la Juve ed il Milan???
Mediate gente, meditate com'� ridotto il calcio in Italia rispetto ai nostri principali antagonisti
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel