Ieri lo diceva solo Chrome, ma ti lasciava entrare. Oggi lo dice anche OpenDNS, e non ti lascia entrare. Purtroppo per lui, un modo si trova sempre.
Qualcuno ai piani alti pu� spiegarci cosa bolle in pentola?
credevo ci fossi tu ai piani alti!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Adesso che me lo fai notare non vedo neanche il tuo.
I solemnly swear that i am up to no good...
Semplice: la cartella http://www.discutere.it/customavatars/ � stata resa inaccessibile dall'esterno. A quanto pare, nei giorni scorsi qualche buontempone ha tacciato di phishing un paio di gif.
Che siano immagini steganografiche?
Non ho capito un chezz ma vabb�, cambier� avatar
I solemnly swear that i am up to no good...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Stanno intervenendo per risolvere i problemi segnalati (a parte la questione dei nuovi messaggi che non si capisce bene francamente) e hanno trovato diversi buchi (script malevoli etc), quindi credo dipenda da questo
E vero al posto degli avatat c e ?
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
No. Se dipendesse da quello, la situazione sarebbe tragica.
Non � proibito il server, � proibito l'accesso, leggi bene.il link che hai messo da; server proibito
Ti dir� di pi�: a scanso di equivoci avrei dovuto scrivere l'accesso al contenuto della cartella. Perch� se qualcuno non ha fatto le cose coi piedi, anche e soprattutto in condizioni standard � perfettamente normale che l'accesso a una cartella di sistema sia inibito ai non addetti ai lavori.
Tuttavia all'interno vi sono gli avatar di tutti gli utenti, e le singole gif dovrebbero essere accessibili. Se ci� non accade � perch� i problemi stanno da quelle parti. Ma non credo proprio che gli amici dell'NSA abbiano bisogno di ricorrere a tecniche cos� grossolane per spiarci.
Perfetto. Salutami il triestino.