Leggo, guardo film e gioco a burraco.
Faccio l'ammore solo nel tempo libero dal tempo libero, cio� mai.
Leggo, guardo film e gioco a burraco.
Faccio l'ammore solo nel tempo libero dal tempo libero, cio� mai.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Avevo dimenticato il balconaggio (giardinaggio...Magari!)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il pesce � nel menu di ogni vera donna.
Dopo i gomiti di pollo fritti.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Nel tempo libero, oltre a scrivere sul forum, solitamente suono il pianoforte, strumento che adoro. Mi dedico anche alla lettura ma ultimamente in misura minore rispetto al primo, per mancanza di tempo. Inoltre mi piace scrivere, specialmente poesie.
"I libri hanno gli stessi nemici dell'uomo:
il fuoco, l'umidit�, il tempo e il proprio contenuto"
-Paul Vel�ry
salto i fossi a due piedi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
scrivo cazzate in un blog che non linko sulla musica
scrivo cazzate spacciate per serie in una testata registrata che non linko di musica
canto (cio� spendo soldi per lezioni, divento bravo ma non ho un gruppo)
faccio dj set in alcune serate
vado a concerti diverse volte all'anno (ahim� pure questo mi sa che arrivo a 50 concerti visti)
guardo serie tv (un recupero fisso di serie finite sempre presente, oltre a pi� di una decina che sono ancora in programmazione)
sono abbonato al modena e guardo le partite in casa allo stadio, al bar quelle fuori
poi basta che nemmeno riesco a stare al passo con tutte quelle
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Quest'anno in casa date spettacolo, Lex!
amate i vostri nemici
cazzo duro s�
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
..come disse bossi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Lettura, canto, volontariato, teatro, fotografia (quella viaggia tra la professione e l'hobby in realt�, nel senso che quando non fotografo per lavoro mi piace girare in cerca di inquadrature che mi catturino), cucina. Peccato che ho pochissimo tempo per tutto....
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Curare l orto ma non e un hobby perche l orto vuole l uomo morto e ostaggio dell ortaggio
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".