Buongiorno gente, sono pi� o meno tornata.
Buongiorno gente, sono pi� o meno tornata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vento sostenuto in nottata, alla fine, almeno per quanto riguarda il mio quadrotto di terra, tutto bene, anche se per Londra l'allerta persiste.
I venti hanno agitato pure la giovine.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Secondo me era una proposta scessciuale e non te ne sei reso conto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi � tutto un du du dudu du du dududu, mi sono quasi rotta le palle di sentire walk on the wide side.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ieri sono andato avanti a bestemmie dalla mattina alla sera, senza risparmiare nulla e nessuno. Alla fine sono riuscito perfino ad ampliare un campionario gi� vasto.
Sar� per questo che oggi mi sento cos� rilassato.
Io, invece, sono andata a messa, ma solo per ragioni biecamente materiali...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
ieri sera mia sorella mia ha detto che in Sardegna sono 25 gradi..e io che oggi vado in farmacia ad acquistare vitaminaD..se mi gira pianto tutto e me ne vado una settimana giu�..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma che, sardo sei?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ne parliamo che vedo gente su skype a maniche corte quando qua sono gia' abbondantemente da un mese in pile!?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
no e�che la sorella si e�trasferita a Olbia(da Milano)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui