Cavaliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che bello, grazie, sono felice di leggerti!!!!!!! Come stai?
Cavaliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che bello, grazie, sono felice di leggerti!!!!!!! Come stai?
I solemnly swear that i am up to no good...
oh, cavaliere, ben trovato!! Tu sei di Gela vero? O lavori a Gela, adesso non ricordo bene!! Comunque mi fa piacere leggerti!!! Rimani per�! Ciao!!
Bambol utente of the decade
Tutto bellissimo eh.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ciao! Mille Grazie! Mi sono trasferito definitivamente a Gela dopo essermi sposato. (Prima convivevo facendo il pendolare) Per� Gela � TREMENDA meno male che c'� mia moglie ed i miei amici. CIAO! :-)
Ehm ehm..... in effetti non � il massimo come citt�
Ti ho risp al pm
I solemnly swear that i am up to no good...
Piove a dirotto......meglio cosi.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
La casa quando tutti dormono.
Ricordo il suono delle passeggiate notturne di mia madre, pantofole, clic corridoio, clic cucina, il passante, clic corridoio, clic bagno.
E adesso sono io a gustare questa strana libert� nel tempo sospeso tra un giorno e l'altro, una libert� da dea custode delle loro vite, dei loro occhi chiusi e delle loro nuche sudate.
Illumina e custodisci, reggi e governa.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma quanta inesauribile vitalit�!
G. Deleuze
Chi ben comincia � a met� dell'opera.
4 novembre 1966: L'Apocalisse in Toscana. E anche oggi piove....
amate i vostri nemici
C'� pi� vita nelle mutande di una mummia.
G. Deleuze