Ciao a tutti! Continuiamo il nostro gioco con la poesia proposta dalla nostra Pazza di Acerra sul tema: Il senso della vita
Come sempre la partecipazione � aperta a tutti, e spero che in molti partecipiate!
Ciao a tutti! Continuiamo il nostro gioco con la poesia proposta dalla nostra Pazza di Acerra sul tema: Il senso della vita
Come sempre la partecipazione � aperta a tutti, e spero che in molti partecipiate!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti senti importante, grande e accattivante,
ma in fondo resti sempre un ignorante...
Hai un impero, soldi a palate e migliaia di dame,
Ma sei il solito morto di fame...
Tu pensi che tutto ti appartiene,
perch� tutto si ottiene...
Ma ricorda stronzo che da dove sei venuto ci ritornerai,
Perch� merda eri e di merda rifulgerai!
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Bravo Dajide!
Avanti, partecipate numerosi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adognibuonconto i morti sono li�;morti,niente piu.
Ma io e te possiamo aspettarci di vedere angeli
nei prati che sembrano mucche.
Ovunque noi siamo in paradiso
in camera ammobiliata senza bagno e il letto sfatto.
Qualsiasi persona che ama un�altra persona,
ovunque nel mondo, e� con noi in questa stanza -
Anche se ci sono campi di battaglia.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bravo Mister, mi piace molto il tuo componimento.
MI associo. Anche a me piace molto la poesia di Misterikx.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Quando ci si mette � un asso
amate i vostri nemici
grazie mi avete beccato in un momento di ispirazione,ve la dedico
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io la dedico a tutte le donne del sito.
Pi� semplice del semplice
Il senso della vita � peregrino,
a volte pu� sembrare un pellegrino,
ma spesso si camuffa da bambino.
Un bimbo allegro
e caldo nel tepore
che tutto tocca con il suo stupore.
Crepuscolo.
Veniamo al mondo
senza il nostro assenso,
giriamo in tondo