Oppure ha un ritardo perch� il fine che giustifica i mezzi ha approfittato di un suo momento di debolezza, l'ha sedotta, e ora nasceranno tanti piccoli fini.
Oppure ha un ritardo perch� il fine che giustifica i mezzi ha approfittato di un suo momento di debolezza, l'ha sedotta, e ora nasceranno tanti piccoli fini.
Peccato, volevo intervenire nel thread della festa dell'uomo, ma purtroppo non riesco ad accedere!
l�uomo e�frivolo e mutevole![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E spesso sta in mutanTe.
Efua, quando torni in Italia, vogliamo andare a fare il cambio di look ?![]()
Cioe'?
Io pensavo che mi volevi proporre di andare a mangiare bene![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quello � gi� sicuro, friariella!
Stavo pensando che possiamo andare anche dal parrucchiere![]()
mi raccomando non tralasciate lo shopping![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
bella scelta stasera, sarebbe interessante domani sapere l�auditel;
rai uno: Italia-Nigeria
rai due: Made in sud
rai tre:Report
Sono 3 generi completamente diversi :
Italia - Nigeria � un'amichevole, non quindi un incontro di cartello
Made in Sud � uno spettacolo di cabaret meridionale che ha ottima audience al sud, ma meno in altre zone d'Italia
Report � un 'giornale' di denuncia televisivo che interessa una certa fascia di pubblico
Chi possiede un PVR non avr� questo problema, potendo registrare un evento mentre ne guarda un altro.
Anche i possessori di MySky potranno registrare uno solo degli eventi, poich� questo apparecchio registra un solo prgramma RAI alla volta... delle altre emittenti, anche 2 per volta.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
REport senza esitazioni
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io ho visto The beach: l'inizio e la fine, in mezzo mi sono appisolata nel letto di mia figliaAvvincente?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Niente, neppure un po' di coma profondo stanotte.
Odio questo tempo uggioso...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .