Pagina 1815 di 4051 PrimaPrima ... 815 1315 1715 1765 1805 1811 1812 1813 1814 1815 1816 1817 1818 1819 1825 1865 1915 2315 2815 ... UltimaUltima
Risultati da 27,211 a 27,225 di 60757

Discussione: A&Q (answers and questions)

whatever.. L'avatar di Misterikx
    alimentazione scorretta

a volte ci facciamo delle idee ,totalmente, sbagliate sulle persone.. scoprendolo ti rincura semplicemente o rifletti?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Non c'� molto da riflettere. Sono cose che capitano, quando ci si fanno delle idee.

Cercare di ammalarsi per farsi qualche giorno di ferie pu� essere una buona idea?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Prendersi le ferie senza malattia no?

L'ultima trasgressione che hai compiuto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

mah ,bisognerebbe definire bene cosa si intende per trasgressione per una che fa casa lavoro e chiesa il fatto di andare in discoteca 1 volta con un abitino sexy lo giudica "trasgredire".
    io ,contrariamente e paradossalmente , trasgressione e�lo stare a casa

tutto cambia o la vita e�un lago immobile?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

la prima che hai detto

perch� la mamma degli imbecilli � sempre gravida?
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Perch� affamati e cretini fanno pi� figli.

Cosa proporresti per il miglioramento genetico della razza umana?
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Credo sia impossibile migliorarla. Al massimo si pu� tentare di non peggiorarla ulteriormente.

Che cosa ne pensi dei medici antiabortisti che, pagati dallo stato, si rifiutano di applicarne una legge?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

nessuno puo obbligarti a far qualsivoglia cosa contro la tua volonta e coscienza..tantomeno il tuo datore di lavoro,idem per loro

un testimone di Geova che rifiuta la trasfusione di sangue,va�lasciato morire?

- P A U S A - o.t.

1) in molti ospedali c'� il servizio I.V.G. (interruzione volontaria di gravidanza) i ginecologi e gli ostetrici assegnati al reparto sono (in genere) vincitori di specifico concorso. Nessuno proibisce o contesta loro un ripensamento che li renda obiettori di coscienza, ma proprio per quella stessa coscienza dovrebbero presentare le dimissioni dal servizio e fare un nuovo concorso, diverso, oppure intraprendere altra attivit�, ma non ostacolare il servizio per il quale sono stati assunti.

2) i testimoni di Geova rifiutano le trasfusioni di sangue per il loro credo religioso, ma non disdegnano di acquistare 'sottobanco' Epoetina da 40.000 unit� sottratta illegalmente da farmacie ASL o ospedaliere (non � in commercio a quelle dosi), pagandole anche pi� del prezzo di fustella che � di circa 500� a siringa, noncuranti di come siano state conservate (� indispensabile tenere tale farmaco in frigo ad una temperatura tra 2� e 6� fino al momento dell'utilizzo)

fine o.t.
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    - P A U S A - o.t.

1) in molti ospedali c'� il servizio I.V.G. (interruzione volontaria di gravidanza) i ginecologi e gli ostetrici assegnati al reparto sono (in genere) vincitori di specifico concorso. Nessuno proibisce o contesta loro un ripensamento che li renda obiettori di coscienza, ma proprio per quella stessa coscienza dovrebbero presentare le dimissioni dal servizio e fare un nuovo concorso, diverso, oppure intraprendere altra attivit�, ma non ostacolare il servizio per il quale sono stati assunti.

2) i testimoni di Geova rifiutano le trasfusioni di sangue per il loro credo religioso, ma non disdegnano di acquistare 'sottobanco' Epoetina da 40.000 unit� sottratta illegalmente da farmacie ASL o ospedaliere (non � in commercio a quelle dosi), pagandole anche pi� del prezzo di fustella che � di circa 500� a siringa, noncuranti di come siano state conservate (� indispensabile tenere tale farmaco in frigo ad una temperatura tra 2� e 6� fino al momento dell'utilizzo)

fine o.t.
    grazie per l�interessante informazione tecnica

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    grazie per l�interessante informazione tecnica
    Non c'� di che.

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    un testimone di Geova che rifiuta la trasfusione di sangue,va�lasciato morire?
    Fra i diritti del malato c'� anche quello di rifiutare la cura. Vale anche per i TdG.

Non ti puzza che la chiesa abbia fatto un vespaio per casi tipo quelli di Englaro e Welby, quando oggi accetta tranquillamente di elargire funerali cattolici ai suicidi?

la chiesa ha da sempre fatto leva e gioco sulle coscienze delle persone per i propri interessi di potere,come tutte le religioni d�altronde ,se l�amore e la fratellanza fosse lo scopo in duemila anni e rotti lo avremmo gia raggiunto..

giusto lasciare i delinquenti in circolazione perche lo Stato non puo e non vuole spendere per costruire le carceri?

Certo, come � anche giusto tenere occupate le forze dell'ordine a fare retate di puttane e spacciatori. � chiaro che se si riempie le carceri di quella gente, poi non c'� pi� spazio per gli altri. Anche perch� cos� il cittadino indifeso � pi� disposto a subire misure repressive.

Tu pensi che se vent'anni fa, o anche meno, ci avessero tartassato d'un colpo con tutte le tasse che abbiamo oggi, la gente si sarebbe lasciata abbindolare allo stesso modo?

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    No, il berlusconismo non aveva ancora inebetito le coscienze

Non ti fa incazzare questa ipocrisia dei politici, che piangono come vitelli sulla sardegna quando sono loro i primi responsabili del disastro?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio

Non ti fa incazzare questa ipocrisia dei politici, che piangono come vitelli sulla sardegna quando sono loro i primi responsabili del disastro?

nel 2050 qualcuno postera�un video di politica attuale per rispondere alla stessa domanda?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato