Th� caldo al limone + una fetta di Sacher-torte, grazie.
Th� caldo al limone + una fetta di Sacher-torte, grazie.
amate i vostri nemici
caffe�con biscotti Pepitas-Sch�r che sono italiani e senza glutinemmh
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un doppio caff� per me e mi sembra di scorgere Dark Lady, quindi preparalo identico anche per lei, grazie
P.S. Qui tutti ordinano, consumano, ma non dicono neanche GRAZIE
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cosa posso portarmi da bere stasera allo stadio? Temperatura prevista alle 20,30 meno 4 gradi centigradi![]()
amate i vostri nemici
Grappa o vin brul�, direi!
Coffee time. Chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io, grazie. Profittiamone visto che dal 1� dicembre ci sar� l'aumento....
dunque : gratis + 20% = gratis![]()
P�nta rh�i h?s potam�s
Darkina, oggi tocca a me offrire. Ti conviene approfittarne perch� io sono notoriamente una taccagna
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Non credo sia taccagna, magari parsimoniosa, per situazioni contingenti, ma di indole � certamente una spendacciona
un whisky, si quello in alto a destra, per me
liscio, grazie
P�nta rh�i h?s potam�s
Inizierei la settimana con un consum� caldo alle verdure....
amate i vostri nemici
chi ha mai provato il consume�di tartaruga?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Di certo non un vegetariano come me: Bleah!!!
amate i vostri nemici
Caff�, un'autocisterna. Qualcuno vuole favorire?