Ha gi� detto che si chiamer� Maria.....
Ha gi� detto che si chiamer� Maria.....
amate i vostri nemici
Le auguro di non nascere a Natale senn� si brucia il regalo di compleanno, o quello di Natale.
Imma oltre tutto � un bellissimo diminuitivo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'otto dicembre gia' festeggiamo, anniversario di millemila anni di unione
Va bene Maria senza Maculatine di mezzo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dietry non ho ancora capito che cerchi tu da stu sesso e sentimenti
Ho sempre particolarmente amato il periodo natalizio, per una "vicinanza" d'animo ai propri cari, per il fatto poi che in questo periodo nascera' la mia bimba, mi sara' enormemente piu' caro.
Spero solo che nascera' di giorno o non potremo tagliare per il parco per andare in ospedale![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una proposta di matrimonio senza nemmeno essere fidanzata con questo tipo ehm.....sono senza parole.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
di tempo o di denaro?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sono tutta una fragranza di pomodori secchi![]()
Sono allo stesso tempo euforica ed incazzata come una iena. Non so quale sentimento finir� per prevalere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .