Ciao a tutti! Mi chiamo William e ho 37 anni. Subito una domanda: vedo che in alcune discussioni ci sono dei testi troncati... � un mio problema?
Grazie
Ciao a tutti! Mi chiamo William e ho 37 anni. Subito una domanda: vedo che in alcune discussioni ci sono dei testi troncati... � un mio problema?
Grazie
No, � un problema del forum. Riguarda i testi un p� risalenti nel tempo per�. Un altro problema � che a molti utenti non si aprono i thread con accenti e simili nel titolo, come il tuo buond�
Tocca adattarsi, e porta la carta igienica da casa!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao!
Ho cambiato il titolo togliendo l'accento, proprio per il problema che ti ha gi� evidenziato Nahui.
Comunque benvenuto sul forum!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benvenuto fra noi!
amate i vostri nemici
Ciao
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
E' un po' congelato perch� per il resto � convinto.
Wilhelm, intendo riferirmi alle sue posizioni. Con il tempo capirai!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
L'avevo intuito dal tuo nick, e ho avuto conferma dai commenti post Champions