Noi invece ti odiamo, sallo. :P
Noi invece ti odiamo, sallo. :P
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Asparagi selvatici e uova.. Una goduria goduriosa!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Focaccia zozza prosciutto e formaggio, alla faccia della colite
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
zuppa di aragosta in scatola morta nel miocene
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
un bel passato di verdure
pasta e piselli... una goduria
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
mi son fatto un primo buonissimo, pasta, pomodoro, vongole, noci, panna, ahahahaha
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ieri sera tortellini in brodo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi vorrei solo insalate...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Pacchetto di craker senza lievito e uno yogurt magro. Tempi di austerity.
Che brutto posto di digiuno e penitenza
Vabb� si pu� preparare un container comunitario per il paradiso che qu� in dieci non fanno nemmeno un pasto completo in pi� per chi resta.
Oggi la giornata � iniziata con fetta di colomba. Per� a pranzo ancora yogurt. E mela.
chiocciole!
ho l'orto bio (senza veleni), le chiocciole lo sanno e fanno man bassa!
Io le rincorro, nelle prime ore roride d'umidit� e, incurante dei loro morsi, le ripago di egual moneta!
Poi le purgo tre giorni,accudendole amorosamente, lavandole spesso con acqua corrente.
Dopodich�, una volta lessate, un intingolo con pomodorini, aglio, erbette dell'orto, le accompagna deliziosamente al mio desco, al quale le ho invitate da protagoniste!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!