Ecco mcdonald � proprio l'ultima roba che si dovrebbe mangiare sempre, anche in una ipotetica classifica del junk food.
Ecco mcdonald � proprio l'ultima roba che si dovrebbe mangiare sempre, anche in una ipotetica classifica del junk food.
Non sono nemmeno eccezionali a livelli di marketing secondo me, sono solo i primi arrivati e pi� conosciuti (quelli del McDonald's dico)
http://www.pianetacellulare.it/post/...food-fa-ma.php
ricordo peraltro che volendo ad un euro si ottiene in apposito involucro, una insalatina mista lavatasciugata, olio&aceto,grissini,sale,posate sigillate in plastica, tovaglioli...(da bere costa meno la fontanella!)
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Eh vabbeh, ma ovvio che � mooolto pi� difficile essere credibili in un paese dove il cibo � tipo la cosa pi� importante del mondo. Comunque mi dicevano che hanno aumentato i prezzi con la scusa che la qualit� � migliore. A me continua a far male, dal primo all'ultimo morso sento proprio il corpo che si ribella. A parte che da quando ho questo stomaco che brucia non posso pi� mangiare cos� pesante.
L'acidit� di stomaco � il primo meccanismo di sicurezza del tuo corpo che ti sta dicendo che stai mangiando male
Negli States ci passano su vendendo i boccioni da litro di Maalox, noi cerchiamo di essere un po' pi� composti
Non mi ricordo in quale documentario o programma culinario, sai tipo i format che ci sono su realtime/dmax/natgeo, c'era unt izio che andava a fare la spesa e tra gli scaffali c'erano dei fusti da almeno 1,5 litri di antiacido
lungi da me voler pubblicizzare catene straniere per� se uno vuole stare a dieta dopo i bagordi adesso c'� una promozione consistente nell'acquistare a 22,50� una "gift card" e si ha diritto, volendo a 25 insalate con olio&aceto&sale&grissini...una al giorno,per favore!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Offerta finita...
Adesso qualche loro mangianer ha scoperto che,evitando di dare anche il coltello di plastica,risparmia qualche cent.
Per la legge dei grandi numeri pero diventa per lui un appetibile benefit.
Questo fino a che un mangianer superiore lo licenzia e si becca i suoi benefit!