burger king > mc donald's comunque.
burger king > mc donald's comunque.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
E ti ha mentito.
Il principale quota di azioni (circa 70%) di Burger king appartiene a 3G Capital, un fondo di investimento, che non detiene alcuna quota rilevante di Mc Donalds, la quale invece non prevede da statuto azionisti sopra il 5%.
Insomma tra le due compagnie non sembra esistere alcuna relazione, se non magari (e possiamo solo supporlo) qualche partecipazione incrociata di grandezza irrilevante.
E io comunque quoto il Burger king > mc donald's
Almeno si sentono i sapori degli ingredienti
resta sconcertante il fatto che con l'utile che fa ancora chieda l'elemosina alle casse
McDonald's ha chiuso il 2011 con un utile netto di 5,5 miliardi di dollari, in aumento dell'11% rispetto all'esercizio precedente.
http://www.corriere.it/notizie-ultim...01177834.shtml
urne-fondazione-jpg.png
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Chiede l'elemosina alle casse, cio�?
hanno i classici box per la raccolta di offerte destinate a qualche iniziativa o associazione random
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
si in quella cassettina che ho messo in foto
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Ok, ma allora � una cosa a scopo benefico, come hanno molti bar e ristoranti...su, non attacchiamoci a tutto
grazie ma non glielo faccio notare, semplicemente filtro i meritevoli della mia beneficenza,
ad esempio Libera di Don Ciotti
Ma francamente se devo fare beneficenza DI SICURO non la faccio con l'euro di resto del fastfood o quel che �. Piuttosto lo do direttamente a quello che ti aggancia nei parcheggi dei centri commerciali.