" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Dove sta la scelta? Non ti seguo. Anche se io volessi, non potrei scegliere di pagare la TV danese per non pagare quella italiana, devo pagare il canone RAI punto e basta. E in ogni caso 300 euro per una TV sono una follia, a meno che tu non mi dica che i danesi guadagnano 3 volte pi� degli italiani.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
ooops, non voglio farmi mosca cocchiera ma s'� dimesso, chiss� che buonuscita miliardaria ci toccher� pagargli e cosa scopriranno nei conti inps coloro che lo sostituiranno
http://www.corriere.it/politica/14_f...223b3498.shtml
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
la scelta �nizia dalle politiche del paese dove risiedi ,per quello chiedevo ad altri, la scelta dei governanti italiani nei confronti dei suoi cittadini e�sotto agli occhi di tutti e per tutti si intende coloro che interessa(o pretendere) di essere informati,come sta facendo il m5s che chiedeva resoconti a 360 gradi alla rai,per il semplice fatto che un servizio pubblico dovrebbe essere trasparente e non per strumentalizazione politica,come la si vuole buttare...
Poi ovviamente si puo "sopravvivere bene" anche nell mezzo del,diciamo,mainstream del popolino.
Qua le tasse sono alte,io pago il 36% sulle entrate,perche�guadagno,diciamo, poco.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
vero!
ci sono paesi che invogliano i pensionati europei a trasferirsi da loro perch� le magre pensioni europee consentono un tenore di vita superiore e quindi la tassazione � bassa
(Tunisia, Marocco,Thailandia,Ecuador,etc)
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
adesso che ho/abbiamo pagato lo stramaledetto canone, la vogliono smettere con la reiterata martellante ingiunzione di pagarlo con relativa penale, impestando ogni trasmissione?
e guardate chi/come gestiva la rai
Nell'inchiesta risulta indagato anche l'ex direttore generale della Rai: � accusato di corruzione In qualit� di componente dell'Autorit� per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/541870.shtml
hanno rotto i coglioni con questo cazzo di canone rai, io lo pago, ma fanno bene chi non lo paga, ladri legalizzati!!!!!!!!
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
non fa fine contraddire!
e non mollano l'osso nonostante tutti gli introiti tra canone e pubblicit� impestante
ROMA (Reuters) - Il bilancio 2013 della Rai ha chiuso in attivo di 5 milioni di euro
adesso forza a sperperi e gargarozzate
Ultima modifica di giusepebottazzi; 23-04-2014 alle 10:30
Canone Rai, ecco come potrebbe cambiare
Addio alla tassa fissa e unica per tutti; si passerebbe a un abbonamento di valore proporzionale ai consumi dell�utente
L�abolizione del canone Rai, o meglio un suo sostanziale adeguamento, potrebbe diventare il nuovo cavallo di battaglia del presidente del Consiglio Matteo Renzi. Da tempo infatti si discute di riformare un balzello inviso a milioni di teleutenti e soprattutto evaso da una quota del 27% delle famiglie italiane, con un danno erariale che si stima tra il 2010 e il 2015 sar� complessivamente di circa 1,7 miliardi di euro. Anche in questa legislatura non sono mancate le proposte, provenienti soprattutto dal versante parlamentare, per porre rimedio ad una situazione ormai da molti ritenuta insostenibile.
RENZI E LA LOTTA ALLA PRESSIONE FISCALE
Ora per� il pallino del gioco sembra essere passato proprio nelle mani del governo, da qui la considerazione che lo stesso premier Renzi potrebbe aver deciso di intervenire in maniera drastica sulla questione. La conferma � arrivata dalle dichiarazioni del sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli, il quale ha annunciato che si starebbe studiando una possibile soluzione per riformare proprio il sistema con cui viene oggi pagato il canone Rai. Niente a che vedere con le proposte circolate finora sull�argomento.
http://economia.panorama.it/tasse/canone-rai-abolizione
Vien da chiedersi perch� non criptano e vendono la scheda al prezzo del canone?
Vien da pensare, ma perch� poi non gliela comprano e nessuno vede i loro comunicati televisivi perch� a loro interessa essere visti e per questo la tv deve essere in chiaro.
col canone vengon fuori queste cifre?!
Stipendi Rai, tetto a 240 mila euro per 43 dirigenti: limite anche per Gubitosi
http://economia.ilmessaggero.it/econ...i/691967.shtml
o accettano 2000� al mese o van via lasciando il posto a laureati che si accontentano
grazie al moderatore di questa sezione, di@blo, per la cortese sopportazione
Ultima modifica di giusepebottazzi; 16-05-2014 alle 19:06
in questo aggiornamento gli sprechi
http://www.corriere.it/inchieste/rep...6a2e2d1a.shtml
no,no non ce l'ho solo col canone...
ce l'ho con gli sprechi RAI!
inoltre non mi riferisco al canone 2014...
sono avanti,gi� m'altero per quello 2015!
Ultima modifica di giusepebottazzi; 23-07-2014 alle 20:10