Ciao, Dark.
Ciao, Dark.
Ciao, in effetti che fine avete fatto in molti!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che impertinente, efua!![]()
Che ho detto?![]()
Hai scritto "in molti"![]()
Oggi il "di gruppo" � un argomento che tira.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se aggiungi anche "in condizioni ottimali", ti querelo!
Lunedi' prossimo saranno qui bottiglie di sugo di casa e olio![]()
come ti capisco.... specialmente per l'olio (vado personalmente al frantoio ogni anno...)
ma quando parli di sugo, cosa intendi? Danoi si preparano : pelati, filetti, datterini e passata, niente conserva (salsa) da cucinare secondo la bisogna... e poi c'� sempre 'o piennolo di pomodorini naturali....., quindi What's 'sugo'?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
In effetti efua � molto vaga.
Anzi, sarei curiosa di sapere di quanti decilitri � ogni bottiglia e se i tappi sono tutti uguali oppure cambiano a seconda del "sugo" con l'aglio o il basilico.
Bauxi tien a foja
Per gli interessati per sugo intendo la passata di pomodori -quelli lunghi- che crescono nell'orto del quale si prendono cura i miei genitori.
In effetti ci saranno pure i barattoli di paccuscelle che sono gli stessi pomodori, privati dei semi e divisi in 4 che usiamo per la pizza o le tortiere (teglie) di carne al forno con le patate.
Anche l'olio e' del mio uliveto.
Il signore che effettua la consegna e' un trasportatore di Avellino.
Spero di essere stata esaustiva![]()
Di che segno � il trasportatore?
In tempi carnascialeschi per i buontemponi e' da evitarsi lo scherzo "Re Cecconi"
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Ma le avete viste queste?
http://www.corriere.it/foto-gallery/...970b97.shtml#1
La grande bruttezza! Ma � una mia impressione o nei paesi dell'est la tendenza al brutto � maggiore? E da cosa dipende? Forse la mortificazione estetica indotta dall'ideologia comunista? Il bello come disvalore borghese. E generazione dopo generazione il brutto � entrato nel loro dna.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)