Prevedo di spendere un po' di soldi per concerti vari
- The Black Keys, dicembre 2012, Torino
- Ludovico Einaudi (sicuro) + Dropkick Murphys (in forse causa periodo esami) a febbraio 2013, Milano
- Roger Waters a luglio 2013, Padova
Prevedo di spendere un po' di soldi per concerti vari
- The Black Keys, dicembre 2012, Torino
- Ludovico Einaudi (sicuro) + Dropkick Murphys (in forse causa periodo esami) a febbraio 2013, Milano
- Roger Waters a luglio 2013, Padova
Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)
io mi sa che a breve piglio il biglietto per lana del rey
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
l'anno prossimo torna knopfler a milano, ci starei pensando.
Moderatore Arte e letteratura
terra
mi pare che sia caro, � vero. come dicevo, ci penso
Moderatore Arte e letteratura
terra
non che dalle registrazioni l'impressione che mi ha lasciato sia di molto differente...
comunque a fine mese c'� mark lanegan in italia, la voce pi� ruvida e umettante del west. e io vado!
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
qualcuno di voi � gi� stato al Live di Trezzo, vicino a Milano? penso di andarci l'1 febbraio a vedere il contest di air guitar. com'�? l'acustica? ho visto che da Milano non ci vuole molto ad arrivare
altra info: com'� il Supermarket di Torino? ci vorrei andare il 1 marzo sempre per il contest di air guitar. � grande? si raggiunge facilmente in macchina arrivando dall'autostrada?
di torino non so
ma Sabato 8 febbraio h 22:00 i LEGITTIMO BRIGANTAGGIO in concerto al Sottoscala Nove di LATINA
PRESENTAZIONE UFFICIALE NUOVO ALBUM �PENSIERI SPORCHI� (Cinico Disincanto/Altipiani/Audioglobe, 2014)
INGRESSO GRATUITO
http://www.legittimobrigantaggio.com/
featuring:
Antonio Rezza
Andrea Satta (T�tes de Bois)
spero che venga utilizzato un "palco a pedali" per spettacoli musicali.
http://www.tetesdebois.it/progetti-i...palco-a-pedali
http://www.palcoapedali.it/
viene definito un "concerto alimentato dal pubblico" che pedala su apposite bici che forniscono l'energia elettrica necessaria.
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
forse meglio cologno monzese
Sabato 15 marzo, ore 20.30: "Mi ritorni in mente... caro Lucio"
Un grande appuntamento al Palazzetto di Via Volta con i musicisti storici di Lucio Battisti, e con la partecipazione straordinaria di special guests, che daranno vita a un'emozionante serata musicale. Ingresso � 10 (il ricavato sar� devoluto al restauro del patrimonio artistico di Villa Casati). Prevendita biglietti presso la Pro Loco cittadina di Via Milano 3.
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Axe ci si rivede ..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui