" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che svergognata, cos� presto ...
Mi sono trattenuta sicche' ho potuto!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io avrei proseguito bene anche senza, se non fosse stato che a diciannove anni mi traumatizz� un folle in cui incappai che mi costrinse a baciarlo spingendomi la faccia contro la sua.
Credo di aver serrato cos� tanto la bocca soltanto dal dentista.
Io fui un poco cattiva, ahime'.
Ricordo che era una sera d'autunno e stavamo passeggiando nella villetta comunale del mio paesello.
Ci sedemmo sotto un albero (che e' ancora li') su di un muretto (pure quello c'e' ancora), facemmo per un po' tu mi guardi, io ti guardo e poi io gli dissi: "Ci baciamo?"
Poi dopo il bacio gli dissi: "Questo e' tutto? Chissa' che mi credevo"
Ne approfitto per salutare Franco, il mio primo amor
Una persona splendida, ne conservo un ricordo bellissimo.
Questo � tutto? l'ho detto anche io!
Non ricordo a chi!
Dietro avevo 18 anni ma e' come se ne avessi avuti anche 10
Le mutande d'autunno, scherzi?!
Ero cosi' cagionevole che mi prendevo un accidente una volta si e l'altra pure.
Per non parlare di quando sono arrivata al resto, ma adesso basta, sono discreta!
Mi hai dato pero' una bell'idea, devo attuarla una di queste sere all'altro capo del letto![]()