Non dire palle, non puoi dimenticare il primo bacio!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Guarda, mi hai letto nel pensiero. Mi pare una giusta negoziazione. Pizza, patatine e coca cola e si chiudono in stanza. Dove mi metto da parte in 75mq?In balcone fa freddo
Ogni tanto una capatina...
E proprio perch� me lo ricordo che mi preoccupo
Efua, se stasera metto le mutandine in mano a Marito, quello mi bofonchia incazzato: "E che, non le puoi mettere tu nel cesto della roba sporca? E spegni le luci! E stacca l'alimentatore del cellulare dalla presa!"
Il primo bacio l'ho dato a lui, anni 14![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Nahui azzardavo un approccio mica pensavo alla riuscita, e' capace che se me le levo le mutande non ho nemmeno la forza per rimettermele
75 mq, beh hai una casona!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nahui mentre vai a controllare cantucchia qualcosa...
concordo 75 casonaa confronto dei i miei 48