Fatalit�, portafortuna!
Fatalit�, mi vai direttamente nel fondoschiena!
Fatalit�, portafortuna!
Fatalit�, mi vai direttamente nel fondoschiena!
Oggi � una giornata primaverile...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
E com'� il "mezzo cagotto"?No, ho cambiato idea, non dirmelo, non lo voglio sapere
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Alla mia figliola piace moltissimo il nudismo ed il contatto fisico, praticamente sto scollata come mai in vita mia
Non vedo l'ora che arrivi l'estate, cosi' dopo il mare ci si sparapanza sul lettone ignude![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Smettere di chiedere consigli o pareri, � la prima via d'uscita per una soluzione.
In giardino sono fioriti i narcisi che piantai, voglio vede' st'anno come lo faccio il giardinaggio![]()
Io voglio vede' se le gemme nel nostro giardino dureranno o se 'sto tempo de mierda le lascer� surgelate.
Qui da un paio d'anni c'� il risveglio del gelo ad aprile. Stavolta non mi frega, i piumini non li lavo, potessero puzzarmi addosso come cani morti
A me � fiorita la begonia, nella mini serra che ho in balconeSembrava morta
Buongiorno!!!!
Efua, io avevo una piccola succhia-midollo, marsupiale, ed alla fine ho risolto proprio col marsupio o con la fascia: ho ripreso a far tutto, ma proprio tutto, con lei addosso, dalla caponata al giardinaggio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Concordo con Barbara: Il marsupio per neonati � indubbiamente una delle pi� grandi invenzioni del secolo!![]()
amate i vostri nemici
Ce l'homa non l'ho ancora mai usato, lo usa il padre, io nu c'ha faccio manco a reggermi in piedi, figurarsi ad appendermela al petto, ma sono fiduciosa che mi riprendero'
Ecco che succede a fa la mamma anziana![]()
Quanto pesa Maria attualmente?
amate i vostri nemici