Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Nuova linea T-shirt. datemi un parere grazie!:)

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Ricordo che "amici di amici" (cit) erano riusciti a farsi comprare t-shirt da loro ideate (biecamente tamarre) da diversi negozi, una specie di subappalto. Erano atroci eh, per� per poco qualche soldino l'han preso

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    infatti sono pensate come magliette unisex, si il Daa � bocciato, i colori-maglietta sono dovute a una questione economica..comunque grazie

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Alla fine il bianco&nero comunque non si sbaglia mai, stanno sempre bene con tutto. Unica cosa, la base della maglietta � la classica Fruit Of The Loom larga in cotone, che pu� starci nellos tile da rapper o � "stretch" aderente, diciamo?

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    Alla fine il bianco&nero comunque non si sbaglia mai, stanno sempre bene con tutto. Unica cosa, la base della maglietta � la classica Fruit Of The Loom larga in cotone, che pu� starci nellos tile da rapper o � "stretch" aderente, diciamo?
    Da quello che si vede mi sembra un taglio 'classico' quindi che sta bene anche con il catenone d'oro e le scarpone da basket Stretch spero di no... credo che i disegni perderebbero un po' di impatto.

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    Si mi lasciano al semaforo a fare il giocoliere sulle strisce XD

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    si inaffti, l'effetto deve essere quello...maglia tamarra da corso como Milano, molto seplice e che si abbini con tutto, comunque niente fruit loom, cerco delle maglie di qualit� migliore

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da Santino Visualizza Messaggio
    si inaffti, l'effetto deve essere quello...maglia tamarra da corso como Milano, molto seplice e che si abbini con tutto, comunque niente fruit loom, cerco delle maglie di qualit� migliore
    E allora ci sta tutta. Maglia lunga e larga, niente cinesate stretch, scarpa alta da basket, berretto di squadra nba e via: la possono portare davvero tutti

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Santino Visualizza Messaggio
    si inaffti, l'effetto deve essere quello...maglia tamarra da corso como Milano, molto seplice e che si abbini con tutto, comunque niente fruit loom, cerco delle maglie di qualit� migliore
    Ecco secondo me se riesci a lavorare sul materiale (oltre che sul soggetto/scritta) possono veramente fare la differenza rispetto all'infinito mondo-maglietta E comunque ho capito perfettamente lo stile

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Poi io butto l� un altro mezzo consiglio: dato che ormai si fa tutto col marketing, magari potresti pensare a un video carino/virale per pubblicizzarle.
    Per dire, ultimamente gira un sacco il video delle nuove reebok pump che � si ben fatto (chiaramente con il loro budget quasi smisurato) per� anche solo l'idea ha il suo perch�. magari hai qualche amico videomaker che ti d� una mano:


  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    Appena decido nome della marca, che � dura da cercare, metto tutto in atto, grazie per i consigli

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    si, avevo pensato una cosa simile, solo che si trattava di farle indossare a dei miei amici che fanno hip hop nei loro videoclip musicali, comunque potrei tentare visto che ho degli amici del settore..grazie del consiglio

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da Santino Visualizza Messaggio
    Appena decido nome della marca, che � dura da cercare, metto tutto in atto, grazie per i consigli
    Il nome � sempre la cosa pi� importante e difficile, ma se lo trovi ed � libero hai gi� fatto uno dei passi pi� importanti. Ottimissima l'idea di vestire gli amici che fanno hip hop

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    Il nome � sempre la cosa pi� importante e difficile, ma se lo trovi ed � libero hai gi� fatto uno dei passi pi� importanti. Ottimissima l'idea di vestire gli amici che fanno hip hop
    Se poi riuscissero anche a fare una coreografia o ancora meglio una specie di FlashMob vedi che con due soldi riesci a fare un gran video..

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    si ti confermo che � durissimo, qualsiasi cosa esiste gi� in qualche settore..spero mi venga in mente qualcosa presto

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/02/14
    Messaggi
    15
    si pu� provare, � sempre qualcosa che condiviso e postato su youtube e social network pu� far cadere l'occhio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato