mi e�uscita la spalla sinistra settimana scorsa volo per Italia perso..stiramento muscolare parte destra per stupide posizioni di postura..impossibile dormire steso per dolore stiramento destro e impossibilitato appogiarmi al fianco sinistro per problema spalla ..
ASPETTO DOMANI E VEDRO�..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mister dormi in piedi, come i cavalli
Solitamente si dice che ci si fa il �$%^ come una capanna, sono tutta una capanna
Da stamattina si e' forse addormentata adesso.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Marted�: la puzza di morte.
Ciao a tutti, su su, non siate timidi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io mi sono abituata benissimo alla stasi, sar� anche merito della situazione italiana ...
Merito notevole se un re-cesso del 25% viene percepito come una stasi.sar� anche merito della situazione italiana ...
Comunque vada per qualcuno, sempre tantissimi, la situazione peggiora, ....pensa quelli che si ritrovano morti, altro che stasi o recessione, sono stati terminati.
In compenso altri, anche essi tanti, hanno migliorato la propria situazione.
Tutto sta a trovarsi nel lato giusto delle scale mobili al momento giusto.
Se in questo groviglio di scale uno si addormento o resta ingabbiato....finisce di sotto negli ingranaggi.
Bene
Il mondo, � noto, � fatto a scale, c'� chi scende, chi sale e chi casca smaltito dal tritarifiuti, mo vedi un po se riesci cambiare l'ambaradan che gira da millenni anche se ultimamente � stato molto infiocchettato.
Mi sa che quando si arriva al quid ti svegli, solo che � troppo tardi per attuare una qualunque reazione efficace, ammesso che tale reazione era possibile.
Non a caso a far paura non � la morte, ma il transitorio, spesso lungo e doloroso, che intercorre fra uno stato a noi accettabile e la cessazione delle funzioni percettive, che poi � uno dei motivi che spingono tanti a rendere rapida la trasformazione da vivo a morto.
La stasi � una grande conquista ambita da sempre e per i pi� cominciare a 1300 euro per finire 40 anni dopo a 1500 euro equivalenti � un successone che corona il sogno di una vita.
Per questo la disprezzabile stasi � stata promossa alla ben pi� apprezzabile stabilit�, mantenere la posizione non � uno scherzo.
Ultima modifica di Il gatto; 09-04-2014 alle 14:48