Erano diversi giorni che non riuscivo a collegarmi, � successo qualcosa od era solo un mio problema?
Erano diversi giorni che non riuscivo a collegarmi, � successo qualcosa od era solo un mio problema?
Ahahahahahahahaha ciao Crepuscolo, come v�? Tutto bene?
amate i vostri nemici
Grazie Cornolio ( hai cambiato avatar?), ora mi � tutto chiaro.
Ps
Per cono: nella mancanza � la fede che mi ha sostenuto.
Crep dobbiamo cambiare pc!
http://www.repubblica.it/tecnologia/...2014-74605112/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Fa pi� ridere se ti dico che il Pc ha un anno di vita, � vero che non � pi� in fasce ma andrebbe bene se mio figlio mi scaricasse i programmi giusti in quanto al sottoscritto gli Inglesi e di riflesso gli Americani stanno nei cos� detti........e purtroppo o per fortuna non ha voluto mai studiare il loro idioma, anche se ultimamente c'� tendenza da parte del Nord di rivalutare gli Scozzesi che i Romani avevano definito barbari non perch� erano selvaggi ma solo perch� non era il caso di conquistarli, sarebbe stata solo una rottura..appunto.
L'ho fatta un po' lunga e spero vogliate scusarmi, ma sono in astinenza di Discutere.it
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
ma dove sono
churchil
di@blo
Doppio
Morwen
chi modera?
a bottega chi ci sta?
Un negoziante in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Mara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Titta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Beppe figlio mio dove sei?". "Padre sono qui".
"Ma allora a bottega chi ci sta?".
Ultima modifica di giusepebottazzi; 17-04-2014 alle 10:50
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Uno alla volta riemergeranno tutti, Bottazzi: Abbi fede
amate i vostri nemici
Trascorso un mese senza piu problemi manifesto il mio compiacimento ad amministratori e moderatori tutti per l aver messo in atto tutte le azioni che consentono il proseguimento sereno dell attivita del ns amato forum!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Mmmmm...di nuovo gravi e ripetuti problemi, mi s�. Si entra con difficolt� e la lentezza del forum � quasi sconfortante.....
Cornolio help us!
amate i vostri nemici
Ciao ragazzi, qualche giorno fa fusion mi ha avvisato che il server su cui attualmente poggia il sito sta dando molti problemi e che siamo in "coda" per il trasferimento presso un altro server, credo che a momenti mi dir� quando effettuer� la migrazione
Scusate per i problemi e grazie per la pazienza..
Basta che non ci oscuriamo, pure che siamo lenti nu fa niente!
Sento che non potrei sopportarlo l'oscuramento
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-